All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Three divorzia dai Blues di Roman Abramovich

“Alla luce delle recenti sanzioni imposte al club, abbiamo richiesto di sospendere temporaneamente la nostra sponsorship con il Chelsea Football Club, inclusa la rimozione del nostro brand dalle maglie e dallo stadio fino a comunicazione futura”.

Lo si legge in un comunicato stampa ufficiale di “Three” (nella foto in primo piano) colosso della telefonia mobile che era main sponsor di maglia del Chelsea FC. La decisione arriva alla luce delle severe sanzioni applicate dal Governo britannico nei confronti degli oligarchi russi, a partire da Roman Abramovich, che, fino a poche settimane fa (prima dello scoppio del conflitto russo-ucraino) era il patron dei “Blues”. Three investiva, su base stagionale, un budget non inferiore ai 47 milioni di euro (tra i primi dieci contratti nella classifica europea delle jersey sponsorship calcistiche).

Previous post

La F.1 firma una partnership strategica con il brand Lenovo

Next post

Il Chelsea potrebbe restare senza risorse dopo le sanzioni nei confronti di Roman Abramovich

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *