Sponsorship

10 Apr 2019

Roger Federer in campo per recuperare il logo “RF”. Disputa con l’ex sponsor tecnico Nike

(di Matteo Ferrera) – Ancora da chiarire la disputa tra Roger Federer e la Nike, anche se sembra giunta ad una conclusione. Pomo della discordia i prodotti con il logo “RF”, iniziali di Roger Federer. Dopo la fine del sodalizio tra lo svizzero e l’azienda di sportswear americana, al campione

0
10 Apr 2019

Boom di tifosi a San Siro: Inter e Milan verso il milione di tifosi

Stagione da record per le milanesi per quanto riguarda il numero totale di spettatori (di Luca Missori) – In queste ultime settimane si è parlato molto di addio, di abbandono, addirittura di demolizione di San Siro, in vista della costruzione del nuovo stadio di Inter e Milan. Allo stesso tempo, però, i numeri

0
10 Apr 2019

FedEx entra nella famiglia dei partner UEFA. Coperti in 4 anni più di 400 eventi

(di Matteo Ferrera) – Accordo di partnership tra FedEx Express e la UEFA. L’intesa sarà valida per quattro anni. In questo periodo saranno coperti oltre 400 incontri ufficiali riservati alle nazionali, in 55 nazioni europee e in otto manifestazioni di calibro internazionale. La multinazionale specializzata in spedizioni espresse sarà anche

0
09 Apr 2019

LEGA B – BALATA: “LAVORARE PER AUMENTARE RISORSE BENE PER TUTTI”

“Non serve fare una guerra sulla distribuzione delle risorse che abbiamo, ma ripartire da una riflessione che miri ad aumentare le risorse stesse. Se cresce il fatturato della Lega di serie A a cascata cresce anche quello di chi sta sotto“. E’ uno dei passaggi principali dell’intervento di Mauro Balata

0
09 Apr 2019

Cesena FC scende in campo per il “sociale”

Storia e solidarietà scenderanno in campo il 28 aprile. Contro il Castelfidardo il Cesena FC (prima nel girone “F” della serie D a 75 punti) indosseranno una maglia speciale che verrà assegnata attraverso una lotteria ed altri canali: l’incasso sarà devoluto alla Onlus Casa dell’Accoglienza “Luciano Gentili” Storia e solidarietà si

0
08 Apr 2019

UFFICIALE L’ ACCORDO TRA VALENCIA CF E IL BRAND PUMA

(di Dario Leo) – Da diversi mesi si rincorrevano i rumours intorno alla sponsorizzazione del kit 2019-2020 del Valencia CF, visto il mancato annuncio del rinnovo della partnership con Adidas in scadenza nel maggio del prossimo anno. Diversi elementi portavano a pensare ad un forte interesse di Puma nella trattativa. In

0