All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Liverpool svela con un video la nuova maglia “YNWA” per la stagione 2022/23

(di Nicola Mandaglio) – I fuoriclasse, gli allenatori e i tifosi del Liverpool Football Club si sono riuniti per svelare la nuova divisa casalinga della stagione 2022-23 della squadra, prima del suo giorno di lancio ufficiale a fine mese.

I tifosi possono ora preordinare il kit, che può essere visionato in un video appena rilasciato con il primo team manager Jurgen Klopp, il manager del Liverpool FC Women Matt Beard e una serie di membri della squadra tra cui Jordan Henderson, Virgil van Dijk, Luiz Dias, Trent Alexander-Arnold, Missy Bo-Kearns, Taylor Hinds e Leighanne Robe. Nella clip compaiono anche il pugile Natasha Jonas e il musicista Kieo, entrambi fan dei Reds.

Disponibile su ordinazione nelle taglie da uomo, donna e bambino, presenta anche il motivo ‘YNWA’ DNA sulle maniche. Si dice che questo rappresenti il ​​forte legame familiare che i tifosi hanno sia con il club che tra loro.

Dopo la morte del tifoso del Liverpool FC Andrew Devine nel 2021, questa nuova maglia sarà la prima del club a presentare la fiamma eterna con il numero 97, in omaggio ai 97 tifosi che hanno perso la vita a causa del disastro di Hillsborough.

Le versioni da stadio e da stadio della nuova maglia da casa saranno disponibili da indossare dal giorno del lancio del 19 maggio, quando la collezione home training e lifestyle dei Reds 2022-23 sarà in vendita anche online e nei negozi ufficiali del club. Anche il kit del portiere di casa sarà disponibile entro la fine del mese.

Offrendo una versione contemporanea dei segnali stradali storici di Liverpool, il design viene stampato su kit con inchiostri a base d’acqua come parte del tentativo del Liverpool FC di aumentare la sostenibilità. Le nuove divise casalinghe possono essere personalizzate con i nomi della Premier League, nonché i nomi e i numeri della Women’s Super League (WSL), dopo la promozione del Liverpool FC Women’s nella WSL. La patch WSL sarà disponibile a giugno quando verrà rivelato un nuovo design.

Previous post

In aumento i ricavi della Premier League tra Asia e Pacifico

Next post

Algorand entra nella "famiglia" degli sponsor FIFA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.