Sponsorship

21 Nov 2020

Quattro campioni dello sport su Tik Tok contro il cambiamento climatico in occasione dell’ENGIE Green Friday Forum

Va in scena su Tik Tok l’impegno nella lotta ai cambiamenti climatici. Engie ha scelto la piattaforma social di Tik Tok per comunicare quanto sia importante essere informati su un argomento che riguarda il futuro di tutti. A parlare alla GenZ saranno 4 atleti che, con il loro impegno, incarnano i valori dello sport naturalmente connessi

Avatar photo 0
20 Nov 2020

CREDEM E LEGA PALLAVOLO SERIE A RINNOVANO LA PROPRIA PARTNERSHIP

(di Daniele Caroleo) – Credito Emiliano e Lega Pallavolo Serie A hanno rinnovato la “Title Sponsorship” dei campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 maschile per le prossime 2 stagioni. Il prolungamento del contratto arriva un anno prima della naturale scadenza del precedente accordo, avviato nel 2018. Il gruppo Credem, presente in tutta la penisola con

Avatar photo 0
20 Nov 2020

EUROSTANDS È TECHNICAL PARTNER DI FONDAZIONE CORTINA 2021

Dalla progettazione al montaggio, l’azienda leader mondiale negli allestimenti fieristici consolida la collaborazione con il comitato organizzatore dei Campionati del Mondo di sci alpino realizzando il Centro Media, il National Village, le aree VIP lounge e mettendo in sicurezza tutti gli spazi aperti al pubblico con i prodotti della linea

Avatar photo 0
20 Nov 2020

Telepass nuovo presenting sponsor per i Campionati del Mondo di sci Cortina 2021

(di Alessandro Presta) – Telepass, azienda leader in Italia nel settore dei servizi integrati per la mobilità, diventa presenting sponsor dei campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021. La partnership è stata annunciata il 19 novembre tramite una conferenza stampa digitale dalla terrazza del Duca d’Aosta, affacciata direttamente sulle

Avatar photo 0
20 Nov 2020

Tokyo 2021: l’analisi pre/post legacy delle Sports Venues

(di Marco Mazzi)* – Nel 1964, Tokyo è stata la prima metropoli ad aver ospitato, nel continente asiatico, i giochi olimpici. Uno dei principali motivi è stata la voglia di dimostrare la grande capacità creativa e gestionale in chiave di rinascita economica (post conflitto bellico: la II guerra mondiale). Le Olimpiadi

Avatar photo 0
20 Nov 2020

Chievo dalla Z alla A, il nuovo progetto dedicato ai tifosi gialloblù

Dallo scorso 5 novembre su tutti i canali del ChievoVerona è partita una nuova campagna social dedicata alla storia del club. La serie, dal titolo «Chievo dalla Z alla A», è la prima nell’ambito di un percorso di comunicazione che condurrà la realtà gialloblù fino al prossimo Natale, e sarà

Avatar photo 0