Sponsorship

25 Nov 2020

Ugoccioni (marketing Cesena FC): L’emergenza Covid-19 non ci ha fermato. Abbiamo fidelizzato i rapporti con oltre 150 partner

A poche settimane dall’avvio della “Media Partnership” con il Cesena FC, l’agenzia Sporteconomy ha intervistato Alessandro Ugoccioni (nella foto in primo piano), direttore marketing del club. Il focus si è concentrato sull’analisi della strategia messa in campo durante l’emergenza sanitaria, per poi proseguire con le nuove iniziative destinate alla fan base

Avatar photo 0
25 Nov 2020

Tennis, c’è l’accordo tra FIT e Joma: nuovo sponsor tecnico per la federazione

(di Marco D’Avenia) – Lo scorso 19 novembre la FIT (Federazione Italiana Tennis) ha diramato sul proprio sito ufficiale un comunicato che sancisce l’accordo con “Joma”, che sarà il nuovo sponsor tecnico ufficiale. La collaborazione partirà dal 1° gennaio 2021, durerà cinque anni e vedrà il brand dell’azienda spagnola figurare

Avatar photo 0
25 Nov 2020

BetMGM nuovo gaming partner dei Pittsburgh Steelers (NFL)

(di Alessandro Presta) – I Pittsburgh Steelers, sei volte vincitori del Super Bowl (finale di campionato di football americano), hanno annunciato il 24 novembre la partnership di gioco con BetMGM (società di scommesse sportive e intrattenimento di gioco digitale). La collaborazione vuole migliorare le piattaforme già esistenti del team di

Avatar photo 0
25 Nov 2020

CAPEX.COM DIVENTA TRADING PARTNER UFFICIALE DELLA JUVENTUS FC

CAPEX.com, broker internazionale leader nel trading online, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con la Juventus diventando il “Trading Partner” online del club. L’accordo di sponsorizzazione con la Juventus si basa sulla storia di successo di CAPEX.com sui mercati internazionali. Durante la partnership, CAPEX.com utilizzerà il suo

Avatar photo 0
24 Nov 2020

Black Friday 2020, come si sono mosse le big d’Europa: tutte le offerte di Inter, Juventus, Milan e Roma

(di Marco D’Avenia) – Il Black Friday, letteralmente “venerdì nero“, si è definitivamente affermato negli Stati Uniti a partire dagli anni ’80. Da qualche tempo questa tendenza di marketing è approdata anche in Europa. Ma come si sono mosse le squadre di calcio del Vecchio Continente per questo “Black Friday”*

Avatar photo 0
23 Nov 2020

AS Roma si allea con Mkers sul titolo PES e lancia un nuovo percorso strategico negli eSports

L’AS Roma ha deciso di espandere la divisione eSport in collaborazione con Mkers, realtà internazionale dedicata al mondo del gaming competitivo. Vanta tra gli investitori principali l’ex calciatore della nazionale e della Roma Daniele De Rossi e l’attuale centrocampista del Paris Saint-Germain Alessandro Florenzi. L’unione delle parti nasce dall’importante obiettivo di

Avatar photo 0