Sponsorship

27 Nov 2020

Gli stadi in Spagna potrebbero rimanere a porte chiuse fino al termine della stagione

(di Alessandro Presta) – Il campionato di calcio spagnolo (LaLiga Santander) potrebbe terminare la stagione a porte chiuse. Questo è quanto è stato annunciato da Javier Tebas (presidente de LaLiga – nella foto in primo piano a sinistra) al “WFS Live”. L’evento digitale, in programma dal 23 al 27 novembre (termina

Avatar photo 0
27 Nov 2020

Casper Stylsvig (CRO Milan): Puntiamo a coinvolgere gli oltre 450 milioni di tifosi/simpatizzanti rossoneri presenti in tutto il mondo

“AC Milan è un brand leggendario, che guarda sempre al futuro, con l’obiettivo di coinvolgere gli oltre 450 milioni di tifosi/simpatizzanti rossoneri presenti in tutto il mondo. Oltre a ciò puntiamo a creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali…Per vincere le sfide globali, all’interno dell’attuale contesto, è necessaria una chiara

Avatar photo 0
27 Nov 2020

BASKET: APU UDINE (A2) ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON PERONI

(di Daniele Caroleo) – L’APU Old Wild West Udine, squadra di basket della Serie A2, ha annunciato una nuova partnership con il celebre marchio di birra italiano Peroni.  Il brand, con la sua variante non pastorizzata, “Peroni Cruda”, affiancherà il club friulano per tutta la stagione 2020/2021 in qualità di Birra

Avatar photo 0
27 Nov 2020

One Championship sbarca in Russia con un super evento di combat sports

Russian Cagefighting Championship e Fair Fight Promotion in collaborazione con ONE Championship presentano Fair Fight XIII all’interno della cui card si svolgerà il prossimo 28 novembre, in prima mondiale assoluta, il Torneo “Road To ONE”. Nell’evento co-branded, 4 atleti combatteranno per aggiudicarsi un contratto in ONE Championship. Russian Cagefighting Championship (RCC)

Avatar photo 0
26 Nov 2020

Olympique Marsiglia con Uber Eats per “Supporters De Nos Restos”: ecco la maglia speciale contro il Nantes

(di Marco D’Avenia) – L’Olympique Marsiglia (squadra militante in Ligue1) scenderà in campo contro il Nantes FC sabato 28 novembre (12° giornata di serie A francese) con una maglia speciale. “Uber Eats”, marchio del gruppo Uber (title sponsor del campionato d’oltralpe) ha dato il via a un’iniziativa dal nome “Supporters

Avatar photo 0
26 Nov 2020

L’Atlético Madrid registra un utile di quasi 2 milioni nonostante la pandemia

(di Alessandro Presta) – La squadra del “cholo” Simeone (Atletico Madrid) ha registrato un utile netto di 1,8 milioni di euro nella stagione 2019/2020. I numeri potrebbero sorprendere in considerazione dell’emergenza da pandemia Covid-19. Secondo quanto riporta l’agenzia stampa web “Palco23” gli introiti complessivi si sono ridotti del 9%, ma

Avatar photo 0