All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Stake.com nuovo principal partner dell’Everton FC (EPL)

(di Nicola Mandaglio) – L’Everton FC ha siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione pluriennale con Stake.com che sarà il nuovo Principal Partner dal 1° luglio 2022 per una cifra stimata in 10 milioni di euro all’anno.
Fondato nel 2017, Stake.com è uno dei più grandi casinò online del settore con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership con Stake.com è l’accordo di maglia con il valore più alto nei 144 anni di storia della società.
Il club inglese ha deciso di porre fine quindi alla partnership con Cazoo (concessionaria di auto online) con un anno di anticipo.
In qualità di partner principale di Everton, il marchio Stake.com sarà presente sulla parte anteriore delle magliette da gioco maschili e femminili, oltre ad apparire su schermi e sfondi multimediali a Goodison Park e al campo di allenamento Finch Farm e sulle piattaforme digitali del club.
Akhil Sarin, responsabile dell’acquisizione di Stake.com, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con l’Everton, un club ricco di tradizione e con una base di fan appassionata e leale rispettata in tutto il mondo”.
Previous post

Macron vestirà la Federcalcio albanese (FSHF) fino al 2027

Next post

Diritti tv: l'EPL sospende il contratto con i russi di Match TV

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.