Sponsorship

23 Nov 2020

AS Roma si allea con Mkers sul titolo PES e lancia un nuovo percorso strategico negli eSports

L’AS Roma ha deciso di espandere la divisione eSport in collaborazione con Mkers, realtà internazionale dedicata al mondo del gaming competitivo. Vanta tra gli investitori principali l’ex calciatore della nazionale e della Roma Daniele De Rossi e l’attuale centrocampista del Paris Saint-Germain Alessandro Florenzi. L’unione delle parti nasce dall’importante obiettivo di

Avatar photo 0
23 Nov 2020

Premier League, partnership tra Leeds e Roc Nation: obiettivo espandersi in Cina attraverso l’icona Jay-Z

(di Marco D’Avenia) – Sabato 21 novembre il Leeds United FC (club militante in English Premier League) ha firmato un accordo commerciale con “Roc Nation”, azienda di consulenza finanziaria/management fondata nel 2013 dal rapper Jay-Z. L’obiettivo è quello di espandere il proprio brand nei paesi asiatici emergenti, specie in Cina.

Avatar photo 0
23 Nov 2020

WFS per la 1a volta su LIVENow per trasmettere sessioni di incontri in diretta e ospiti top del WFSLive

Lunedì 23 novembre, il World Football Summit è prevista la partecipazione di Andrea Radrizzani e Mino Raiola e, per la prima volta, verrà trasmesso in diretta su LIVENow. L’incontro con Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures, di LiveNow e del Leeds United sarà il 24 novembre alle 17:30 (ora italiana) insieme a

Avatar photo 0
23 Nov 2020

L’HERTHA BERLINO (BUNDESLIGA) E LA NIKE PRESENTANO LA NUOVA MAGLIA. CELEBRA I TIFOSI E L’ANIMA URBANA DELLA CAPITALE TEDESCA

(di Daniele Caroleo) – In occasione della partita di Bundesliga1, tra il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino, la formazione rappresentante la capitale della Germania è scesa in campo con una maglia speciale, griffata Nike, in omaggio al paesaggio urbano della città. La nuova jersey, venduta in edizione limitata, è di colore interamente blu. Il

Avatar photo 0
21 Nov 2020

ZALANDO PUNTA SULL’ESPORT E DIVENTA SPONSOR/RIVENDITORE UFFICIALE DEL TEAM HERETICS

(di Daniele Caroleo) – Zalando, azienda tedesca specializzata nella vendita di abbigliamento online (nella foto sotto – l’immagine del logo), ha annunciato il proprio ingresso nel settore degli eSports in qualità di rivenditore ufficiale del Team Heretics, squadra spagnola professionale. Con questo nuovo accordo il brand, specializzato nell’e-commerce di moda, assume

Avatar photo 0
21 Nov 2020

AC MILAN E AIM SPORT INSIEME ALLO STADIO DI SAN SIRO. AL VIA LA TECNOLOGIA “DIGITAL OVERLAY”

Messaggi geo-veicolati e nuovo sistema di led in 4K a San Siro AC Milan e AIM Sport annunciano oggi una partnership strategica che prevede l’utilizzo della tecnologia “Digital Overlay” a San Siro. Questa nuova tecnologia permette la geo-veicolazione dei messaggi dei partner commerciali del club sui led a bordocampo durante

Avatar photo 0