Sponsorship

La Serie A sbarca nel cuore di New York. Attesi 100 milioni di ricavi a livello stagionale
(di Nicola Mandaglio) – La Serie A continua il processo di internazionalizzazione, diventando sempre di più una “media company”, puntando sempre di più su nuove formule di intrattenimento. Il claim “Calcio is Back” ha caratterizzato l’apertura della prima sede all’estero (nel cuore di New York) del massimo campionato italiano per

Padel: Greenweez sarà title partner del Major di Parigi fino al 2024
(di Marco Casalone) – Il Paris Premier Padel Major, torneo in programma nel complesso del Roland-Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio prossimi, ha concluso un accordo di naming partnership della durata di tre anni con Greenweez, piattaforma e-commerce francese leader nella vendita di prodotti biologici. Fino al 2024, dunque,

Cazoo è il nuovo sponsor di maglia del Bologna FC
Mancano poco più di tre mesi all’inizio della nuova stagione 2022/23, ed il Bologna FC ha annunciato il nome del prossimo main sponsor che comparirà sulle maglie dei felsinei proprio dall’inizio del prossimo campionato di Serie A. Cazoo , società attiva nella vendita di auto usate on-line, sarà presente sulle maglie da gara

Castore nuovo sponsor tecnico del Sevilla FC (LaLiga) fino al 2026
(di Nicola Mandaglio) – Il Sevilla FC ha ufficializzato questo martedì il suo accordo con il marchio britannico Castore, che diventerà il nuovo sponsor tecnico del club di Nervión per le prossime quattro stagioni (2022-2026). Castore fornirà i kit da gioco e da allenamento alla prima squadra del Siviglia, al

Brand Finance: il valore del marchio Juventus supera il tetto dei 705 milioni di euro
Un valore del brand che cresce di 140 milioni di euro, arrivando a 705 milioni, con un incremento del 25% anno su anno. Un marchio che si conferma essere il più forte fra i club di calcio in Italia, quello con maggiore capacità di influenzare scelte e opinioni dei tifosi,

Finali PlayOff: BKT, insieme a Lega B, promuoverà numerose iniziative dedicate ai fan
La Gialappa’s Band è il cuore dell’attività digitale. Poi ancora l’evento unico in Italia del BKT Football Truck e l’iniziativa nelle piazze “La Trasferta in Città”. Non mancherà il Trofeo MVP dei Playoff. BKT conferma la sua volontà di pensare in grande e in occasione dei playoff della Serie BKT