Sponsorship

16 Nov 2017

Lavazza caffè ufficiale di Wimbledon fino al 2019

Si prolunga la collaborazione commerciale tra Lavazza e Wimbledon, il più antico torneo di tennis al mondo. Lavazza sarà il caffè ufficiale del Grande Slam fino al 2019. Wimbledon disporrà oltre 200 macchine da caffè in 60 punti di ristoro, fra cui 13 bar e ristoranti, aree d’accoglienza istituzionali e

0
16 Nov 2017

Peroni 3.5 main sponsor del Bari calcio in serie B

E’ ufficiale. Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale del FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi (club di serie B) nel ruolo di “main sponsor”.  Oggi venerdì 6 ottobre, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Peroni

0
16 Nov 2017

Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi

L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a

0
16 Nov 2017

Bwin lancia per il derby di Milano le quote dinamiche dietro le porte delle squadre

A partire dal prossimo derby di Milano (Inter FC vs AC Milan domani alle 20.45 a San Siro di fronte ad oltre 73 mila spettatori), dietro ciascuna porta si potranno vedere le quote rappresentative delle probabilità che la squadra avversaria segni uno o più goal. “Quote dinamiche e contestuali all’insegna del nostro

0
15 Nov 2017

Ubi Banca e ICS al fianco dell’Atalanta per il nuovo progetto dello stadio

Presentato ieri a Roma il contratto di finanziamento da parte di UBI Banca e Istituto per il Credito Sportivo per l’acquisizione e successiva ristrutturazione del nuovo stadio dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Oltre al Commissario Straordinario ICS, Paolo D’Alessio, Lorenzo Fidato, Co-Head della finanza strutturata di UBI Banca e Antonio e Luca

0
15 Nov 2017

Eliminazione Italia, fallimento sportivo oltre che salasso economico

Contattato dall’agenzia Dire, Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it e analista di temi economici del Corriere dello Sport, ha provato a delineare i contorni del flop azzurro dopo la clamorosa eliminazione dalle qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. “…Sempre in materia di abbigliamento sportivo, la situazione di dubbio ha costretto

0