Sponsorship

30 Lug 2016

Juventus: Hernanes “modello” su Twitter per il lancio della terza maglia

Svelata ufficialmente anche la terza maglia della Juventus per la stagione 2016/2017, tramite il profilo Twitter bianconero. E’  bianca con le maniche zebrate, un richiamo diretto al simbolo della Juve, con il brasiliano Hernanes nel ruolo di modello. Sui social è partita una polemica sull’utilizzo di Hernanes come modello. Alcuni

Avatar photo 0
30 Lug 2016

adidas lancia il video dedicato alla Juventus che fa parte della Film Series First Never Follows

adidas, dopo il video dedicato al Real Madrid, ha lanciato il video dedicato alla Juventus con Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, video che fanno parte della Film Series First Never Follows. Questa serie di video, che comprende contenuti dedicati ai più

0
29 Lug 2016

Real Madrid: un video con testimonial-adidas per il lancio della terza maglia

Un video con alcuni calciatori del Real Madrid per il lancio della nuova serie First Never Follows. Nel commercial, dedicato all’undicesima conquista della Uefa Champions league da parte delle “Merengues“, appare in un “cameo” anche l’allenatore francese Zinedine Zidane. Nel video gli appassionati del Real Madrid potranno ammirare alcuni tra

Avatar photo 0
29 Lug 2016

Radio Italia partner della NBA in Italia

La National Basketball Association (NBA) e Radio Italia, uno dei principali network radiofonici italiani, hanno siglato una partnership pluriennale che renderà Radio Italia radio ufficiale della NBA in Italia. Radio Italia supporterà le attività della NBA sul territorio italiano legate alla pallacanestro. Come parte della collaborazione, la radio ufficiale della NBA

Avatar photo 0
29 Lug 2016

Formula 1, Acronis estende la sponsorship con la Scuderia Toro Rosso

La Scuderia Toro Rosso e Acronis, fornitore globale del settore della protezione cloud ibrida dei dati nonché sponsor del team in occasione del Gran Premio d’Ungheria tenutosi la scorsa settimana, hanno annunciato l’estensione del contratto con una nuova partnership a lungo termine. La nuova partnership porterà rapide innovazioni, una maggiore sicurezza e prestazioni più elevate sia

0
29 Lug 2016

Sisal Matchpoint è Official Betting Partner della Juventus

Sisal Matchpoint si lega alla Juventus per la stagione 2016/2017. Il brand di scommesse del gruppo Sisal ha siglato un accordo di partnership con la Juventus, in virtù del quale diventa Official Betting Partner del club bianconero. Oltre all’ampia visibilità all’interno dello Juventus Stadium e allo Juventus Training Center di

0