Sponsorship

Linkem investe sull’Hellas Verona (serie A) e sul calcio giovanile.
Ufficializzata nelle ultime ore la partnership tra Hellas Verona e il nuovo partner tecnologico (specializzato nelle reti wireless) Linkem. La partnership è articolata e prevede vari passaggi. • Lo stadio “Bengodi” si vestirà già dai prossimi giorni dei colori del marchio Linkem durante tutte le partite in casa. • La

Il Mondiale di F1 parte nel segno di Tata Communications
Non molti sanno ancora che l’official connectivity provider della Formula One e l’official managed connectivity supplier of the Mercedes Amg Petronas (team di F1 legato al campione del mondo Lewis Hamilton) sono lo stesso soggetto: l’azienda indiana Tata Communications. Quest’ultima, proprio in questi giorni, è in Gran Bretagna, ma

“Games of Thrones” in casa Nike per la leadership interna
Il top manager Trevor Edwards si è dimesso dal suo ruolo brand president di Nike. Edwards era considerato tra i possibili successori dell’amministratore delegato Mark Parker, che invece rimarrà in carica fino al 2020. Fino ad agosto 2018, Edwards lavorerà comunque come consigliere di Parker. La notizia è stata comunicata

Palmeiras sigla una partnership pluriennale con Puma
La Sociedade Esportiva Palmeiras (SEP) e Puma hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che riunisce due grandi icone del calcio mondiale in un progetto esclusivo. A partire dal 1 gennaio 2019 (attualmente è legata al marchio Adidas) Puma diventerà fornitore ufficiale e licenziatario del Palmeiras, l’unico club

Singha beer corre in F1 sulla rossa di Maranello
Molte le novità in casa Ferrari. In questa nuova stagione agonsitica la scuderia italiana presenta un nuovo sponsor, che, già, da tempo, a partire dal calcio britannico (in Premier league), si sta approcciando al mercato delle partnership sportive. Parliamo di Singha birra thailandese (parte della company Boon Rawd Brewery)

Fencing Verona 2018 sulle maglie del Chievo Verona in serie A. Nuova idea marketing della Federscherma
La scherma diventa sponsor del calcio. Accadrà a Verona, città che, dal 1° al 9 aprile, ospiterà i Campionati del Mondo Cadetti e Giovani 2018. L’evento è stato sponsor di maglia del Chievo Verona, nel match di San Siro, che vedeva i gialloblù opposti al Milan (gara finita per 3-2