All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDigital Media SportIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Linkem investe sull’Hellas Verona (serie A) e sul calcio giovanile. 

Ufficializzata nelle ultime ore la partnership tra Hellas Verona e il nuovo partner tecnologico (specializzato nelle reti wireless) Linkem. 

La partnership è articolata e prevede vari passaggi.
• Lo stadio “Bengodi” si vestirà già dai prossimi giorni dei colori del marchio Linkem durante tutte le partite in casa.

• La presenza del marchio sarà ancora più ricca e rilevante in occasione della partita Hellas Verona-Udinese del 13 maggio in cui Linkem sarà match sponsor.
• Dalla prossima stagione il logo Linkem sarà presente sulle maglie della scuola calcio e del settore Femminile dell’Hellas Verona FC.
• Dalla prossima stagione la Tribuna Famiglie dello Stadio Bentegodi sarà intitolata a Linkem.
• Attraverso Linkem, i tifosi dell’Hellas Verona FC potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra e i suoi giocatori.

Nella foto, con l’”ambasciatore” dell’Hellas Verona Domenico Penzo, i responsabili marketing e commerciali di Linkem, Francesco Sortino, e dell’Hellas, Marco Sorosina.
Previous post

Il Chievo Verona lancia KickOffers, progetto di trading finanziario legato ai risultati calcistici del club

Next post

L’importanza della statistica applicata allo sport oggi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *