Sponsorship

Bellator Rome si presenta come l’evento dell’anno nei combat sports
Il prossimo 14 luglio il Centrale Live di Roma ospiterà “Bellator Kickboxing & MMA“, il più importante evento di combat sports mai organizzato fino ad oggi a Roma. E’ una “prima assoluta” per gli appassionati di questo specifico mercato, con l’ambizione (da parte degli organizzatori) di creare un’onda costante di

Stato e Sport insieme nella lotta a tutte le forme di corruzione
Oggi a Roma presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia si è svolto un seminario di alto livello sulla corruzione nello sport. L’ iniziativa è frutto di una collaborazione fra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), Presidenza del Consiglio – Ufficio per lo Sport, CONI

Panini lancia il progetto Fifa World Cup Russia 2018
La Panini ha svelato i prossimi mondiali di calcio con la nuova raccolta ufficiale “2018 FIFA World Cup Russia”. A meno di due mesi dalla prima partita tra Russia e Arabia Saudita, che si svolgerà il 14 giugno a Mosca, l’azienda modenese lancia in Italia e in tutto il mondo la collezione

Carlsberg scherza con Marchisio e compagni. Video ironico con 4 calciatori della Juve
Carlsberg (official beer della Juventus), per consolidare il legame forte e duraturo con il mondo del pallone, ha realizzato un divertente e ironico video che vede la partecipazione speciale di quattro giocatori bianconeri: Claudio Marchisio, Rodrigo Bentancur, Paulo Dybala e Kwadwo Asamoah. I campioni della Juve sono i protagonisti delle

Ibrahimovic nuovo testimonial VISA per Russia2018
Il brand Visa ha annunciato ufficialmente che il calciatore professionista, Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018. “Sono orgoglioso di lavorare con Visa, il leader mondiale dei pagamenti”, ha dichiarato Zlatan Ibrahimović, atleta di punta e nuovo volto della campagna

Ciclismo: Continental si lega al Giro d’Italia
Continental Italia ha siglato un accordo di partnership con RCS Sport e sarà sponsor del Giro d’Italia per i prossimi tre anni. La partnership prevede per Continental il ruolo di Official Partner e consentirà al brand di attivare un piano di visibilità che comprende attività sul territorio e presenza sui