All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPartnersRussia 2018SponsorshipSport.Business

Ibrahimovic nuovo testimonial VISA per Russia2018

Il brand Visa ha annunciato ufficialmente che il calciatore professionista, Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018.

“Sono orgoglioso di lavorare con Visa, il leader mondiale dei pagamenti”, ha dichiarato Zlatan Ibrahimović, atleta di punta e nuovo volto della campagna per FIFA World Cup di Visa. “Cerco sempre di essere il migliore nel calcio, allo stesso modo la partnership con Visa rappresenta ciò che continuo a cercare di essere, il migliore.”

Tra i calciatori più premiati al mondo, Zlatan ha vinto 33 trofei nella sua carriera giocando per nove squadre tra Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Stati Uniti. Zlatan è considerato uno dei migliori attaccanti e calciatori della sua generazione.

Zlatan non è noto solo per le sue abilità nello sport, ma anche per il suo carattere e il fascino che esercita a livello globale. Nato in Svezia da padre bosniaco e madre croata, questa leggenda del calcio, ambasciatore delle Nazioni Unite e imprenditore, parla cinque lingue e incarna la natura global del marchio Visa.

“Siamo sempre stati consapevoli delle straordinarie conquiste sul campo di Zlatan, attrazione globale e personalità dalle mille sfumature”, ha dichiarato Lynne Biggar, responsabile marketing e comunicazione di Visa Inc. “A Visa, siamo entusiasti di collaborare con Zlatan per portare la nostra campagna FIFA World Cup e l’innovazione di prodotto a connettersi con i fan di tutto il mondo, dimostrando ancora una volta che Visa è «ovunque tu voglia essere».”

Il viaggio di Visa e Zlatan inizierà il prossimo mese. Per seguirlo i 31 milioni di follower di Zlatan potranno collegarsi direttamente su Instagram all’indirizzo @iamzlatanibrahimovic o visitando il portale Visa.com.

Visa è leader mondiale nei pagamenti digitali. La nostra missione è quella di connettere il mondo attraverso una rete di pagamento innovativa, affidabile e sicura, che consenta a privati, aziende ed economie di prosperare. Il nostro avanzato sistema di elaborazione globale, VisaNet, fornisce pagamenti sicuri e affidabili in tutto il mondo ed è in grado di gestire oltre 65 mila messaggi di transazione al secondo. L’attenzione incessante dell’azienda verso l’innovazione è un catalizzatore per la rapida crescita del commercio connesso su qualsiasi tipo di device e una forza trainante dietro il sogno di un futuro senza contanti per tutti, ovunque. Mentre il mondo si muove dall’analogico al digitale, Visa sta dedicando il brand, i prodotti, le persone, la rete e le dimensioni per rimodellare il futuro del commercio. 

Previous post

Ciclismo: Continental si lega al Giro d'Italia

Next post

Fasulo (Epoca group) speaker allo Sport Marketing Festival parla della Comunicazione del futuro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *