All newsAltri eventiAziendeBrandEventihome pageiPhoneIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicità

Raggiunto l’accordo come Official Timekeeper per le edizioni 2021 e 2022

L’azienda svizzera di orologi di lusso Maurice Lacroix è diventata “Official Timekeeper” della BMW BERLIN-MARATHON 2021 e 2022 dopo che Infront, società di Wanda Sports Group e partner marketing esclusivo dell’evento, ha mediato l’accordo.

La nuova partnership, che include un’opzione per l’estensione all’evento del 2023, garantirà a Maurice Lacroix un’ampia visibilità su tutto il percorso, beneficiando al contempo di una presenza di ampio respiro del marchio su tutte le trasmissioni della gara. Sarà anche presente sull’orologio principale di cronometraggio che gode di un’enorme visibilità quando gli atleti infrangono i record mondiali di maratona, cosa che è successa alla BMW BERLIN-MARATHON 11 volte dal 2001.

Hans-Peter Zurbruegg, Senior Vice President Personal & Corporate Fitness di Infront, ha dichiarato: “I valori di Maurice Lacroix e lo spirito innovativo di Maurice Lacroix sono molto simili a quelli della BMW BERLIN-MARATHON e hanno reso la decisione di iniziare una partnership facile per entrambe le parti. Grazie all’esposizione globale dell’evento, alla qualità e all’esperienza nei loro campi, siamo lieti di introdurre un nuovo nome ad un evento Abbott World Marathon Majors in questo specifico settore di sponsorizzazione.”

Stéphane Waser, Managing Director di Maurice Lacroix, ha dichiarato: “Questa gara urbana accessibile e moderna è in perfetta armonia con la nostra visione di questo tipo di evento. Questa maratona è anche una sfida che cambia la vita degli atleti e degli sportivi dilettanti. Siamo lieti di far parte di questa incredibile avventura.”

Previous post

La vera storia della sleeve sponsorship di IC Markets andata in fumo con l'Inter. Il 14 aprile 2021 le parti davanti al Tribunale di Milano

Next post

Michele Uva (vice-Presidente Uefa) si dimette dall'incarico a Nyon. Torna a Sport e Salute dall'aspettativa da DG

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *