Calcio italiano

19 Giu 2024

E.CO Energia Corrente è il nuovo main partner di maglia del Cesena FC (Serie B)

Nata nel 2007, è una delle principali realtà del settore dell’energia in Emilia Romagna: sarà sulle maglie del club bianconero nel campionato di Serie B Nella stagione 2024/25 che segnerà il ritorno in Serie B, il Cesena FC scenderà in campo con un nuovo “main partner”. Sarà infatti Energia Corrente, società

0
17 Giu 2024

Nasce la “Como 1907 Digital Sport Academy”. Si rivolge ai giovani che vogliono lavorare nell’industria dello sport

È stata ufficialmente inaugurata la “Como 1907 Digital Sport Academy”, un progetto formativo innovativo destinato a studenti, giovani e futuri professionisti nel settore del business sportivo. SENT Academy, Como 1907 e AWE Sport Education collaborano per raggiungere un obiettivo condiviso: costruire un ponte tra i giovani che aspirano a lavorare

0
16 Giu 2024

Numeri record per la Lega B nella stagione 2023/24

Media gol la più alta degli ultimi cinque anni (2,52), il minor numero (37%) di vittorie casalinghe nei cinque principali campionati europei, grande incertezza e risultati mai scontati. Mauro Balata si gode i dati record di questo campionato e il successo della post season che ha portato tantissimo pubblico sugli

0
14 Giu 2024

Un sito internazionale di scommesse per la maglia della Sampdoria (Serie B)

Nuova partnership in arrivo per la UC Sampdoria (milita nella “cadetteria” tricolore), che dopo essere stata eliminata ai Playoff nello scorso campionato di Serie B, punta a una promozione in Serie A per la prossima stagione. Un piano di crescita e di ritorno ai fasti di un tempo che passa

0

Calcio Internazionale

13 Giu 2024

Adidas investe sull’arte per lanciare il pallone ufficiale di Euro2024

adidas ha aperto una nuova strada invitando due studi di design europei all’avanguardia, Gonzalez Haase AAS e Sabine Marcelis, a progettare i piedistalli per il pallone ufficiale della 17a edizione di UEFA EURO 2024, ospitata dalla Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. In un mondo come il nostro,

0
13 Giu 2024

DeBet sulle maglie dei “Wolves” in Premier League per due stagioni

Il Wolverhampton, squadra di English Premier League (EPL), ha annunciato un accordo con il marchio di scommesse DeBet, che diventerà il nuovo sponsor di maglia del club per le prossime due stagioni (nel campionato appena terminati gli arancio-neri si erano legati ad AstroPay). “E’ un accordo storico per Debet e

0
13 Giu 2024

Euro2024 al via: l’UEFA prevede incassi da oltre 2,4 miliardi di euro

Più di 1,4 miliardi dai contratti televisivi, 600 milioni dalle sponsorizzazioni e dal settore commerciale, 300 milioni dal ticketing e 100 milioni dall’ospitality. Se queste stime (riportate dal quotidiano economico-finanziario Il Sole 24Ore) verranno confermate, i profitti potrebbero registrare un utile netto di 800 milioni. (di Davide Pollastri) – Venerdì

0
SHARE

Home page