28 Set 2004

Nasce Futbolclub, prima struttura “verticale” per il calcio a 5

Apre a Roma, domani, il primo centro sportivo dedicato al mondo del calcio a 5. Si chiama Futbolclub e vedrà la presenza, a livello di partner tecnico, della Nike. All’interno anche una club-house, un’area destinata alla visione delle cassette delle partite (post-evento) e una scuola calcio in collaborazione con la

0
28 Set 2004

Cassina cerca sponsor

Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra ad Atene 2004, vuole ripetersi a Pechino 2008, ma, nel frattempo, ha rilasciato ai media un’intervista in cui riconosce, apertamente, che, nonostante l’alloro olimpico, la sua vita economica non è cambiata. Si dichiara, pertanto, pronto a girare film pubblicitari, ma soprattutto cerca uno sponsor

0
28 Set 2004

Totti torna on-line

E’ di nuovo on-line il sito di Francesco Totti. Non a caso in concomitanza con il compleanno del fantasista giallorosso (28 anni). Il web-site (www.francescototti.com) è gestito dalla Unicity (società di comunicazione) e da Sbrize (concessionaria di pubblicità). All’interno vi sono otto sezioni (incluse l’area chat, le e-cards e il Totti Store)

0
27 Set 2004

Palermo Calcio – Sky – Esclusiva SportEconomy.it

Quali sono i rapporti che si instaurano in termini di comunicazione e di attività promopubblicitarie tra Sky e le società di calcio di serie A-Tim?. A questo quesito risponde in esclusiva Sporteconomy.it, che svela, per esempio, gli impegni contrattuali esistenti tra Sky e Palermo calcio (l’ultimo, in ordine di tempo, firmato

0
27 Set 2004

Brains in meta con i Dragoni

La Wru (Welsh rugby union) ha chiuso un accordo di partnership con Brains. La birra gallese vedrà apposto il proprio logo sulle maglie dei “Dragoni” per l’intera stagione 2004 (inclusi i match del Rsb Six Nations). L’accordo annuale è del valore di 1,5 mln di euro. Brains sostituisce Rockport (azienda

0
27 Set 2004

APF scende in pista con la FIS

Dal prossimo 13 febbraio 2005 (ultimo giorno dei Mondiali di sci alpino di Bormio) la Fis (Fed. internazionale di sci) si affiderà alla APF per la gestione marketing e la ricerca di sponsorship. L’agency nordeuropea sostituisce Img Suisse, attuale braccio commerciale della Federsci internazionale – riproduzione riservata

0
27 Set 2004

Regione Emilia Romagna

Nell´anno europeo dell´educazione attraverso lo sport, la Regione Emilia-Romagna investe più di 14 milioni di euro per sistemare gli impianti sportivi regionali e realizzarne di nuovi. I finanziamenti sono previsti dal “Programma regionale per l´impiantistica sportiva”. In tutto riceveranno i soldi 78 strutture: 22 nuovi impianti e 56 ristrutturazioni.

0
27 Set 2004

Regione Piemonte: aiuti allo sport piemontese per 400mila Euro

Stanziati 400mila Euro dalla Regione Piemonte per i due sport tradizionali della regione: “pallapugno” e “tamburello”.L’aiuto viene dall’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte, che ha fatto approvare dalla Giunta regionale il programma di interventi per il 2004 che dà attuazione alla legge regionale a sostegno di questi due sport: la

0
27 Set 2004

Coca-Cola corre con Armstrong

La Coca-Cola sarà al fianco di Lance Armstrong fino alla stagione ciclisitica 2006. Il colosso di Atlanta sponsorizza il biker texano (vincitore di sei Tour de France consecutivi) dal lontano 2000 – riproduzione riservata

0
27 Set 2004

Supermag sulle strade del Rally Italia Sardinia

Sarà Supermag (marchio della Plastwood di Calangianus) il title sponsor della prima edizione del Rally Italia Sardinia (in programma dal 1 al 3 ottobre), unica prova tricolore del calendario Mondiale di specialità. La società sarda, leader nel mercato di giochi di costruzioni magnetiche, investirà una cifra non inferiore a 1,5

0