Sport.Business

Supermag sulle strade del Rally Italia Sardinia

Sarà Supermag (marchio della Plastwood di Calangianus) il title sponsor della prima edizione del Rally Italia Sardinia (in programma dal 1 al 3 ottobre), unica prova tricolore del calendario Mondiale di specialità. La società sarda, leader nel mercato di giochi di costruzioni magnetiche, investirà una cifra non inferiore a 1,5 mln di euro. La previsione di chiusura del fatturato 2004 è nell’ordine dei 65 mln di euro. Plastwood, diretta da Edoardo Tusacciu, ha scelto di investire sullo sport "sardo", con particolare attenzione ai team, atleti ed eventi della Gallura (dove la Plastwood ha la sede sociale). Il logo Supermag appare, per esempio, sulle divise dell’U.s. Tempio, dell’Olbia calcio femminile e dell’Olbia volley. –riproduzione riservata

Previous post

Tennis: l'ItalDavis nel segno di LeCoqSportif

Next post

Totti torna on-line

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *