15 Feb 2005

Hitachi sfida Betandwin per il Barça

Come già anticipato da SportEconomy.it, la dirigenza del Barcellona Football Club sta valutando una nuova proposta economica per la maglia azulgrana.L’offerta arriva direttamente dal Giappone, dove Joan Laporta, Presidente del Barcellona, ha aperto, nella scorsa estate, una filiale di rappresentanza (nel pieno centro di Tokyo).Il concorrente di Betandwin.com (portale austriaco di scommesse

0
15 Feb 2005

Federazione Calcio Francese chiude in passivo

La Federazione calcio francese (FFF) ha annunciato perdite per circa 3.7 milioni di Euro, un importo comunque non preoccupante,grazie alle riserve della Federazione. La FFF ha infatti incassato ben 15 milioni di Euro dalla Uefa per la partecipazione della nazionale ad Euro2004, e ne riceverà altri 10 da Sportfive, che

0
15 Feb 2005

Parte il rinnovo di San Siro

Inter e Milan hanno concordato un piano per l’ammodernamento dello stadio San Siro, e l’area circostante.I due club hanno confermato che i lavori di ristrutturazione inizieranno la prossima estate, alla fine del campionato in corso, e che il Comune di Milano, proprietario dell’impianto, ha dato il suo parere favorevole alla

0
15 Feb 2005

Le Egadi pronte ad ospitare la Coppa America

Due navi da crociera saranno ancorate in rada nel porto di Trapani per ospitare gli oltre mille componenti degli equipaggi velici che parteciperanno agli Atti 8 e 9 della Louis Vuitton Cup dal 29 settembre al 9 ottobre), mentre nell’arcipelago delle Egadi, scenario delle regate, saranno sei mila i posti

0
15 Feb 2005

Trapani, host-city di Coppa America si presenta al Mondo

Partono le grandi manovre di Trapani, host-city dal 29 settembre al 9 ottobre degli Act 8 e 9 della Coppa America (preregate stagione 2005). Secondo i dati forniti ieri al Bit di Milano verranno utilizzati due navi cargo, dieci yatch e 45 container per trasportare le attrezzature necessarie per lo svolgimento

0
15 Feb 2005

Michael Owen testimonial di Tissot

Nuovo accordo di sponsorship per Michael Owen, centravanti della nazionale inglese di football. Per l’intera stagione 2005 sarà il testimonial pubblicitario di Tissot (marca svizzera di orologi sportivi). L’immagine del calciatore britannico verrà utilizzata per una campagna stampa paneuropea pianificata sulle principali testate di sport. Owen è testimonial storico diUmbro

0
15 Feb 2005

Sausalito Challenge pianifica i costi di accesso in Coppa America

Mancano meno di 857 giorni alla partenza della XXXII Coppa America, ma il countdown più doloroso è quello che riguarda l’iscrizione (la data ultima è prevista per il prossimo mese di aprile). Chi non riuscirà a trovare i fondi per la fee d’iscrizione obbligatorio sarà costretto ad abbandonare il sogno

0
15 Feb 2005

Eurosport partner di Torino2006

Sarà Eurosport il partner televisivo ufficiale delle prossime olimpiadi invernali di Torino2006. Eurosport, la televisione ufficiale del CIO, dedicherà 1000 ore di trasmissione ai giochi, compresa la copertura degli eventi invernali che portano a Torino 2006,oltre ad una nuova trasmissione sul profilo degli atleti che parteciperanno alle gare.

0
15 Feb 2005

Rtr rinnova la partnership Powerade-Ducati corse

Powerade, sport drink della Coca-Cola, e Ducati Corse hanno annunciato l’accordo di rinnovo della partnership che li vedrà insieme per l’intera stagione 2005.Per il terzo anno consecutivo Powerade scenderà in pista con la rossa di Borgo Panigale nei campionati MotoGP e Superbike e sarà la bevanda ufficiale dei piloti Ducati. 

0
15 Feb 2005

Erreà debutta nel ciclismo professionistico

Il team di ciclismo Davitamon-Lotto ha chiuso un accordo di partnership tecnica con Erreà (azienda di sportswear). Per la casa emiliana è un debutto assoluto nel mondo delle due ruote.Fornirà per la stagione professionistica 2005 (compresi il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta di Spagna)  tutto il

0