Hitachi sfida Betandwin per il Barça
Come già anticipato da SportEconomy.it, la dirigenza del Barcellona Football Club sta valutando una nuova proposta economica per la maglia azulgrana.L’offerta arriva direttamente dal Giappone, dove Joan Laporta, Presidente del Barcellona, ha aperto, nella scorsa estate, una filiale di rappresentanza (nel pieno centro di Tokyo).Il concorrente di Betandwin.com (portale austriaco di scommesse
Federazione Calcio Francese chiude in passivo
La Federazione calcio francese (FFF) ha annunciato perdite per circa 3.7 milioni di Euro, un importo comunque non preoccupante,grazie alle riserve della Federazione. La FFF ha infatti incassato ben 15 milioni di Euro dalla Uefa per la partecipazione della nazionale ad Euro2004, e ne riceverà altri 10 da Sportfive, che
Parte il rinnovo di San Siro
Inter e Milan hanno concordato un piano per l’ammodernamento dello stadio San Siro, e l’area circostante.I due club hanno confermato che i lavori di ristrutturazione inizieranno la prossima estate, alla fine del campionato in corso, e che il Comune di Milano, proprietario dell’impianto, ha dato il suo parere favorevole alla
Le Egadi pronte ad ospitare la Coppa America
Due navi da crociera saranno ancorate in rada nel porto di Trapani per ospitare gli oltre mille componenti degli equipaggi velici che parteciperanno agli Atti 8 e 9 della Louis Vuitton Cup dal 29 settembre al 9 ottobre), mentre nell’arcipelago delle Egadi, scenario delle regate, saranno sei mila i posti
Trapani, host-city di Coppa America si presenta al Mondo
Partono le grandi manovre di Trapani, host-city dal 29 settembre al 9 ottobre degli Act 8 e 9 della Coppa America (preregate stagione 2005). Secondo i dati forniti ieri al Bit di Milano verranno utilizzati due navi cargo, dieci yatch e 45 container per trasportare le attrezzature necessarie per lo svolgimento
Michael Owen testimonial di Tissot
Nuovo accordo di sponsorship per Michael Owen, centravanti della nazionale inglese di football. Per l’intera stagione 2005 sarà il testimonial pubblicitario di Tissot (marca svizzera di orologi sportivi). L’immagine del calciatore britannico verrà utilizzata per una campagna stampa paneuropea pianificata sulle principali testate di sport. Owen è testimonial storico diUmbro
Sausalito Challenge pianifica i costi di accesso in Coppa America
Mancano meno di 857 giorni alla partenza della XXXII Coppa America, ma il countdown più doloroso è quello che riguarda l’iscrizione (la data ultima è prevista per il prossimo mese di aprile). Chi non riuscirà a trovare i fondi per la fee d’iscrizione obbligatorio sarà costretto ad abbandonare il sogno
Eurosport partner di Torino2006
Sarà Eurosport il partner televisivo ufficiale delle prossime olimpiadi invernali di Torino2006. Eurosport, la televisione ufficiale del CIO, dedicherà 1000 ore di trasmissione ai giochi, compresa la copertura degli eventi invernali che portano a Torino 2006,oltre ad una nuova trasmissione sul profilo degli atleti che parteciperanno alle gare.
Rtr rinnova la partnership Powerade-Ducati corse
Powerade, sport drink della Coca-Cola, e Ducati Corse hanno annunciato l’accordo di rinnovo della partnership che li vedrà insieme per l’intera stagione 2005.Per il terzo anno consecutivo Powerade scenderà in pista con la rossa di Borgo Panigale nei campionati MotoGP e Superbike e sarà la bevanda ufficiale dei piloti Ducati.
Erreà debutta nel ciclismo professionistico
Il team di ciclismo Davitamon-Lotto ha chiuso un accordo di partnership tecnica con Erreà (azienda di sportswear). Per la casa emiliana è un debutto assoluto nel mondo delle due ruote.Fornirà per la stagione professionistica 2005 (compresi il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta di Spagna) tutto il