orphan

Hitachi sfida Betandwin per il Barça

Come già anticipato da SportEconomy.it, la dirigenza del Barcellona Football Club sta valutando una nuova proposta economica per la maglia azulgrana.

L’offerta arriva direttamente dal Giappone, dove Joan Laporta, Presidente del Barcellona, ha aperto, nella scorsa estate, una filiale di rappresentanza (nel pieno centro di Tokyo).

Il concorrente di Betandwin.com (portale austriaco di scommesse sportive), in pole position per la jersey-sponsorship, è il colosso dell’elettronica Hitachi.

Se la scelta dovesse ricadere proprio sulla multinazionale del Sol Levante, verrebbe confermato il rumour che vede una parte della Giunta in netta opposizione alla scelta della casa austriaca. Quest’ultima infatti non è ben vista dai soci del Club catalano in quanto legata al business delle scommesse.

Secondo Marca, autorevole quotidiano spagnolo, anche Hitachi avrebbe presentato un’offerta economica vicina ai 13/14 milioni di Euro. Certamente in caso di non raggiungimento dell’accordo, il partner escluso potrebbe finire nell’orbita dei più importanti club europei in scadenza di contratto con i propri sponsor di maglia, tra cui le italiane Juventus e Milan.

 

 

Previous post

Lotto: rotta sull'India

Next post

Berry Floor e Lance Armstrong ancora insieme

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *