Calcio italiano

25 Lug 2024

AS Roma e EA insieme per ingaggiare i tifosi

AS Roma e Electronic Arts hanno appena annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà per la prima volta la squadra giallorossa maschile e quella femminile in EA Sports FC, a partire dal lancio di EA SPORTS FC25. “Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così

0
25 Lug 2024

Sport Fashion Service (SFS) e Parma calcio annunciano la firma di una nuova collaborazione

Sport Fashion Service (SFS), divisione abbigliamento di proprietà del Gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano, che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson, insieme al Parma Calcio (quest’anno in Serie A) annunciano oggi la firma di una nuova partnership.  Sport Fashion Service

0
25 Lug 2024

Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)

Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”

0
24 Lug 2024

Atalanta (Serie A): Radici Group si conferma “Sponsor del Cuore” e sleeve nei match di Champions

Atalanta e RadiciGroup hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana e “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. “La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi

0

Calcio Internazionale

19 Lug 2024

BC.Game sulle maglie del Leicester City per 40 milioni di dollari.

La piattaforma iGaming BC.Game ha firmato uno storico accordo pluriennale da 40 milioni di dollari per diventare “Official Principal Partner” della squadra di calcio inglese Leicester City, attualmente militante in English Premier League (EPL). Questa collaborazione commerciale segna una delle più significative nella storia non solo sportiva dei “Foxes”, con

0
18 Lug 2024

L’Arsenal, griffata Adidas, si affida al brand di moda “Labrum London”.

adidas e l’Arsenal FC (English Premier League) hanno presentato il nuovo kit da trasferta per la stagione 2024/25. Creata in collaborazione con l’illustre marchio di moda “Labrum London“ – un brand impegnato a raccontare le storie non raccontate dell’Africa – la maglia celebra il legame dell’Arsenal con i suoi sostenitori

0
Courtesy photo of EMG/Gravity Media press office
18 Lug 2024

Workflow avanzati ad Euro2024 (UEFA) nel segno di EMG / Gravity Media

Con il campionato di calcio UEFA EURO 2024 appena concluso, EMG / Gravity Media, che ha lavorato per conto di UEFA, sta mettendo in evidenza l’infrastruttura broadcast avanzata che il gruppo combinato ha realizzato a livello globale, sia per UEFA che per una serie di emittenti internazionali, tra cui l’emittente

0
SHARE

Home page