Calcio – Sfida coreana per la maglia della S.s. Lazio
Ha sempre più il sapore e il profumo di una sfida coreana quella che si sta sviluppando in queste ore attorno alla maglia della S.s. Lazio. Secondo quanto riportato dalle principali radio capitoline ci sarebbero almeno quattro aziende interessate alla sponsorship della divisa biancoceleste. Brand del calibro di Sisal, Mazda,
Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship
Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte
Calcio – Il Palermo lancia le repliche “primo prezzo”
Con una mossa commerciale a sorpresa, e d’accordo con il kit supplier ufficiale (la Lotto Sport Italia), l’U.s. Città di Palermo produrrà in proprio le maglie-repliche reperibili presso gli ambulanti (in prossimità dello stadio). Si tratta, comunque, di un prodotto ufficiale sia pure di qualità leggermente inferiore. L’iniziativa, presa in
Canottaggio – Mitsubishi sponsor di maglia della FIC
Ai Mondiali di Giappone gli azzurri della Federcanottaggio sono scesi in acqua con il nuovo jersey-sponsor. E’ Mitsubishi Carbide (frese industriali) e sostituisce Casinò di Campione, che per primo aveva sponsorizzato la maglia delleselezioni nazionali. Sugli armi continua, invece, la partnership con Findomestic (presente con il marchio sulle fiancate delle
Basket – Winterthur investe ancora in Spagna
La compagnia elvetica di assicurazioni Winterthur è il nuovo sponsor della Coppa del Re di pallacanestro. Lo ha confermato la lega basket spagnola (ACB), comunicando la sostituzione dello storico partner Corte Inglés dopo un sodalizio durato per ben 16 anni.I dettagli della collaborazione verranno diffusi oggi, nel corso di una
Basket – Viasat trasmette la Eurolega per i prossimi 5 anni
Dopo la vela, dove ha chiuso un importante accordo per la trasmissione della Coppa America (nel Nord Europa) con AC Management (società elvetica titolare di tutti i diritti di Valencia 2007), Viasat Broadcasting (pay-tv internazionale del settore tv-rights) ha chiuso un nuovo contratto con la Eurolega per trasmettere gli incontri
Olimpiadi – Veltroni: Roma pronta per il 2016
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha dichiarato questa mattina che la città di Roma è pronta a lanciare il suo bid per ospitare le Olimpiadi del 2016.La condizione posta dal primo cittadino romano è che quella di Roma sia la candidatura ufficiale italiana e per questo supportata da tutte
Calcio – La Rai sui match di Uefa delle “italiane”
Dopo aver perso i diritti in chiaro del campionato, la Rai cerca almeno di recuperare quote di mercato e audience in campointernazionale. La tv pubblica ha acquistato, infatti, i diritti della A.s. Roma per le partite di Coppa Uefa 2005/6, a partire dal match con i greci dell’Aris Salonicco.Si inizierà,
Rugby – I diritti tv della L.i.r.e. a Sky
Sky, ha acquistato in esclusiva, i diritti tv del “Findomestic- Super10” (la massima serie del rugby italiano), della coppa Italia e degli eventi di Lega (finale coppa Italia, finale Super 10 e All star game) della stagione 2005/2006 dalla Lega italiana (L.i.r.e.).L’intera operazione ha un valore di circa 400-450 mila
Calcio – Problemi per il naming dello stadio di Pamplona
Ennesima fumata grigia per l’accordo tra l’Osasuna (Liga spagnola) e il Parlamento di Navarra. Il club di Pamplona rischia ora di perdere i ricavi attesi dal contratto di naming dell’impianto di El Sadar, un triennale dal valore di 1,5 milioni di Euro a stagione che veniva dato ormai per sicuro