Calcio italiano

28 Giu 2019

AC Milan fuori dall’Europa. Effetto domino su AS Roma e Torino

E’ ufficiale. Il brand AC Milan sarà escluso dalla partecipazione all‘Europa League nella stagione 2019/20 per le violazioni al “fair play finanziario” nei periodi di monitoraggio 2015-18 e 2016/18. E’ quanto stabilito e si legge nel “consent award” raggiunto dal club rossonero con l’Uefa davanti al TAS di Losanna lo

0
28 Giu 2019

L’AC MILAN È FUORI DALL’EUROPA LEAGUE

(di Andrea Ranaldo) – I rumors degli ultimi giorni si sono rivelati veritieri: il Milan non parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League. Lo conferma un comunicato ufficiale del TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport), che ha reso noto il consenta award raggiunto dalla UEFA e dal club rossonero lo scorso 24 giugno. L’accordo prevede la cancellazione delle

0
27 Giu 2019

La Lega calcio torna a giocare (sbagliando) la Supercoppa in Arabia Saudita

Ci risiamo. E’ ufficiale. Speravamo in un ripensamento della Lega calcio (soprattutto dopo le polemiche della prima edizione) e invece si “ripeterà” l’errore, soprattutto sotto il profilo dell’immagine e della brand reputation internazionale. Ancora una volta i 7,5 milioni di euro previsti come cachet per la presenza delle due squadre

0
27 Giu 2019

DDL SPORT: BUTTI (FDI), BENE APPROVAZIONE ODG SU SICUREZZA NEGLI STADI E CONTRASTO A PIRATERIA

“Siamo molto soddisfatti dall’accoglimento di 2 ordini del giorno presentati da Fratelli d’Italia al ddl Sport e che impegnano il governo a fornire maggiore sicurezza all’interno degli impianti sportivi e a contrastare la pirateria e le scommesse clandestine attraverso un più efficace e trasparente utilizzo delle riprese audiovisive, la cui produzione

0

Calcio Internazionale

28 Ago 2020

ParionsSport, brand del portfolio FdJ, sponsorizzerà 100 club di calcio transalpini

Saranno almeno 100 i club di calcio dilettantistici di tutta la Francia che verranno sponsorizzati da ParionsSport, il marchio di scommesse sportive della Française des Jeux (FDJ). L’operatore ha spiegato che fornirà per il prossimo anno gli equipaggiamenti delle squadre e nel corso delle stagione tutte le attività e le

0
27 Ago 2020

Per la terza maglia del ManCity Puma si ispira alla musica e alla storia della città

Puma ha presentato la terza divisa del Manchester City per la stagione 2020/21 che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili. La maglia presenta uno splendido pattern stile cachemire ispirato al ricco patrimonio di musica e moda di Manchester.  Manchester ha una storia musicale illustre conosciuta per i suoi

0
26 Ago 2020

JD nuovo sleeve sponsor del Leeds United FC per il ritorno in EPL

Sarà “JD“, sports fashion retailer britannico, il nuovo sleeve sponsor del Leeds United FC (dalla prossima stagione in English Premier League). Il club, di proprietà dell’imprenditore milanese Andrea Radrizzani, ha vinto, al termine di questa stagione, la Football Championship, conquistando il diritto alla “promozione” in EPL (dopo 16 anni di assenza).

0
SHARE

Home page