All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessTecnologia

FC Zenit sceglie Iqoniq per la fan engagement platform del club

Ufficializzata la partnership di Iqoniq, digital company monegasca specializzata in fan-engagement (nel calcio europeo, nella Formula Uno, nel basket e nella pallamano per un totale di 46 partners), a supporto dellFC Zenit di San Pietroburgo (club di Prem’er-Liga nel campionato di calcio russo). L’annuncio è stato dato sui rispettivi profili Twitter delle due aziende (nella foto in primo piano).

Alexander MedvedevDirettore Generale dell’FC Zenit, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare l’inizio della nostra partnership pluriennale con la nuova piattaforma digitale Iqoniq. Sono sicuro che questa partnership sarà efficace e vantaggiosa per entrambe le parti…Il ruolo delle moderne tecnologie non può essere sottovalutato: la nostra vita sta andando avanti nel mondo virtuale, tutte le nostre attività vanno di pari passo con smartphone, tablet, laptop e altri gadget…Lo Zenit deve essere leader, non solo sul campo di calcio, ma anche nell’area del coinvolgimento dei tifosi, e stiamo cercando di sfruttare ogni possibilità per aumentare la nostra base di tifosi”.

Come risultato dell’accordo, i fan dell’FC Zenit avranno accesso a una vasta gamma di funzionalità tra cui contenuti esclusivi e aggregati, un programma fedeltà, filmati personalizzati, giochi in-app, merchandising e offerte di biglietti, oltre all’opportunità di vincere una serie di esclusivi premi e altro ancora.

Kazim Atilla , Ceo di Iqoniq, ha aggiunto: “Siamo molto felici di collaborare con Zenit Football Club. La nostra missione è fornire nuove soluzioni innovative per aumentare e approfondire il coinvolgimento dei fan e la partnership con un club così incentrato sui fan rappresenta il nostro primo punto di contatto ideale in Russia mentre continuiamo la nostra espansione globale.

Previous post

Ottant’anni di storia nella terza maglia del Cesena. Di colore granata, riporta i nomi tutti i 975 calciatori bianconeri scesi in campo almeno una volta

Next post

Macron si conferma 3° brand di sportswear in Europa. In Serie A vestirà 6 club di calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *