Calcio italiano

23 Ago 2004

Diadora con l’A.s. Roma in Champions League

La Champions League 2004/5 spingerà le vendite del merchandising dell’A.s. Roma. Il club capitolino utilizzerà tre diverse maglie per i match internazionali: oltre alla casacca giallorossa, sono previste altre due divise (utilizzati i colori bianco e nero). La nuova linea di Champions League è stata realizzata dalla Diadora (partner tecnico dei giallorossi

0
07 Ago 2004

Giemme in campo Con Juventus

La Juventus F.c. ha rinnovato il rapporto di partnership con la Giemme (azienda torinese leader nella produzione di articoli promozionali). Quest’ultima ha anche un legame di licensing con la società bianconera dal 1993 (primo esempio di licenziatario non tecnico sul modello del calcio britannico).La Giemme, infatti, possiede una licenza per

0
15 Giu 2004

Rassegna stampa – Il regolamento L.N.P. sugli spazi commerciali delle maglie da gioco

"Calcio, rivoluzione per gli sponsor" MARKETING SPORT Di Pagina a cura di Marcel Vulpis ANTICIPAZIONE/ Ecco le novità approvate dal consiglio della Lega in materia di divise da gioco.     Le squadre potranno avere due brand sul davanti delle maglie   Il calcio italiano apre decisamente agli sponsor. Più

0
01 Gen 2001

Ultim’ora – Niente sconti per l’Atalanta: confermati i 6 punti di penalizzazione

Niente sconti per l’Atalanta. Confermati i sei punti di penalizzazione in classifica inflitti al club bergamasco per il caso del calcioscommesse di oltre un anno fa. Il collegio arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni, in relazione alla controversia Atalanta/Figc, “ha respinto l’istanza di arbitrato promossa

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2007

Calcio – Ronaldinho-Barca: c’è l’accordo?

Secondo il quotidiano spagnolo DiarioSport, esisterebbe già un accordo tra Ronaldinho e Barcellona, che porterà al prolungamento del contratto del numero 10 blaugrana fino al 2014. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57090

0
18 Apr 2007

Aziende – Adidas interessa ad Apax

L’azienda tedesca Adidas, leader nel settore dello sportswear, sarebbe nel mirino di un fondo londinese di private equity, “Apax”. Secondo quanto riportato dal Financial Time Deutschland, Apax sarebbe pronto ad offrire 50 euro per azione, portando il valore dell’azienda a circa 10 miliardi di euro. Dopo aver toccato il massimo

0
17 Apr 2007

Calcio – Nike lancia la scarpa che non sbaglia un tiro

Arriva da Nike la prima scarpa da calcio creata appositamente per garantire la massima precisione del tiro. Si chiama Total 90 Laser,  Alla conferenza stampa di presentazione ufficiale sono intervenuti Gennaro Gattuso e Luis Figo, che hanno descritto le caratteristiche tecniche del prodotto e testimoniato la loro esperienza nella fase di

0
SHARE

Home page