Calcio italiano

21 Mar 2005

Calcio – Nuovo assetto per il Cagliari calcio?

Si parlava da tempo dell’intenzione di Massimo Cellino, Presidente del Cagliari, di vendere la società sarda a giugno, ad un nuovo investitore che avesse però la forza e la voglia di continuare a ragionare in grande per il Cagliari.Secondo alcune indiscrezioni, riportate anche dalla Gazzetta dello Sport, Edoardo Tusacciu, titolare

0
21 Mar 2005

Calcio – Ronaldo con Siemens Mobile al CeBit di Hannover

Siemens, colosso tedesco della telefonia mobile, ha invitato Ronaldo al CeBit di Hannover (tradizionale fiera tedesca dell’informatica) per la presentazione di un nuovo modello di cellulare legato alla sua immagine. Il centravanti carioca è in forza al Real Madrid, di cui Siemens è jersey-sponsor da oltre un biennio con un

0
20 Mar 2005

Calcio – Parmacotto “abbandona” la S.s.Lazio a fine stagione

Lo rivela in una intervista a Marco Rosi, presidente e fondatore di Parmacotto, Economy (il magazine di Panorama). Secondo la testata economica il marchio Parmacotto, attuale jersey-sponsor della S.s.Lazio (per oltre 2 mln di euro annui) non proseguirà il rapporto a fine stagione, nonostante che il numero uno dell’azienda emiliana

0
18 Mar 2005

Calcio – Juventus: un successo l’internet ticketing

La juventus ha già venduto 3.000 biglietti per i quarti di finale di Champions League, attraverso il suo sito web www.juventus.com. La vendita avverrà sul sito della società fino ad oggi, data del sorteggio. Dall’inizio della Champions League (stagione 2004-05) il totale dei biglietti venduti via web è di 12mila,

0

Calcio Internazionale

23 Apr 2007

Sport&Scommesse – Man Utd favorito sul Milan per Matchpoint

Matchpoint, bookmaker leader nel settore scommesse, punta sui Red Devils contro il Milan.  Le semifinali d’andata di Champions vedono gli inglesi quotati a 2.10, il pari a 3.00, mentre un successo esterno dei rossoneri è dato a 3.60.   Nell’altro incontro tra Chelsea e Liverpool, favoriti i Blues 2.05 contro

0
23 Apr 2007

Calcio – Lorik Cana testimonial Bikkembergs

Il calciatore albanese in forza all’Olympique Marseille, Lorik Cana è uno dei nuovi testimonial della marca belga di abbigliamento Bikkembergs. Il volto del calciatore comparirà sui poster della collezione Primavera-Estate 2007. Lorik Cana è il calciatore albanese con il valore di trasferimento più alto del suo paese, con 8 milioni di

0
21 Apr 2007

Sport&Spot – “St.Wayne” di Nike fa incetta di premi in Gb

L’immagine pubblicitaria Nike di Wayne Rooney (attaccante della Nazionale e del ManUtd) con la croce di San Giorgio (simbolo della bandiera inglese) verniciata sul corpo di rosso, ha fatto il giro del mondo. Il soggetto adv, ribattezzato “St.Wayne” (l’eco è stata maggiore anche perchè la pianificazione è coincisa con i

0
SHARE

Home page