Calcio italiano

30 Mar 2005

Calcio: difficile il rinnovo tra Liverpool e Carlsberg

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Independent, è ormai a un punto fermo il rinnovo della jersey-sponsorship tra Liverpool F.C. e Carlsberg. Il rapporto commerciale tra il produttore di birra danese e il club di Anfield Road dura ormai da 12 anni ed è il più lungo attualmente operativo

0
29 Mar 2005

Calcio – Il Parma ancora senza compratori

Non è bastato l’annuncio pubblicitario che il Commissario straordinario di Parmalat, Bondi, ha fatto pubblicare sul Finalcial Times per incuriosire e portare potenziali acquirenti per la squadra emiliana. araldi, però, amministratore delegato del club (ex-Lazio) lascia intendere che alcune trattative sarebbero in corso anche se non si sbilancia sui nomi dei possibili

0
29 Mar 2005

Calcio – La rete di Paesi dell’Impero Tamoil

L’accordo tra Juventus e la Olinvest Netherlands BV ha portato all’attenzione del Mondo del calcio il nome di Tamoil (colosso petrolifero controllato dall’holding olandese). Il prossimo sponsor dei bianconeri (240 mln di euro nei prossimi 10 anni) ha una rete commerciale molto vasta soprattutto in Europa e in Africa. Nel

0
29 Mar 2005

Calcio – Un canale tv per il football “carioca”

Non poteva mancare una televisione che trasmettesse in tutto il mondo il calcio brasiliano 24 ore su 24. L’idea è della TV Globo, principale emittente brasiliana, che lancerà dal 2006, una tv a pagamento sul calcio carioca per il mercato estero. L’iniziativa potrebbe essere davvero fortunata se si considera che

0

Calcio Internazionale

27 Apr 2007

Sport&Spot – Pelè testimonial per Bombril

Dopo MasterCard, Valleverde, Puma e Pfizer (per il brand “Viagra”) Pelè ha siglato un accordo con “Bombril” (detersivi e disinfettanti per la casa), popolare marchio di largo consumo in Brasile. Fino all’agosto 2004, tra l’altro, Bombril era il jersey-sponsor del Santos (tra i più noti football club verde-oro). L’immagine di

0
27 Apr 2007

Calcio – Unicredit Group commenta l’ingresso in Euro2008

Il gruppo UniCredit ha ufficializzato a Vienna lo scorso 20 aprile la partnership a supporto del campionato Uefa Euro 2008. Vestirà il ruolo di “sponsor nazionale”. “Euro 2008 si adatta particolarmente al nostro gruppo. Si tratta di uno degli eventi sportivi più prestigiosi in Europa e noi siamo una delle

0
27 Apr 2007

Aziende – Unicredit in Austria per Euro2008

Informazioni sul Gruppo UniCredit e posizionamento sul mercato austriaco. Con 35 milioni di clienti in 20 paesi, oltre 7.200 sportelli e circa 142.000 dipendenti e una capitalizzazione di mercato di oltre ?70 miliardi (fine Marzo 2007), il Gruppo UniCredit si posiziona fra i primi 5 gruppi finanziari europei. Quotato sui

0
SHARE

Home page