Calcio italiano

07 Apr 2005

Calcio – Accordo Ac Milan-Warner Bros (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l’accordo siglato tra Warner Bros e Ac Milan durerà almeno tre anni (dal 1° luglio 2005 al 30 giugno 2008) con una first option commerciale per un ulteriore biennio (fino al 2010). Il giorno prima della presentazione ufficiale (prevista per il 21 aprile a San

0
06 Apr 2005

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”

0
06 Apr 2005

Calcio: Sony nuovo partner della FIFA

La FIFA ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il terzo partner del suo nuovo programma di sponsorship: si tratta del colosso giapponese dell’elettronica SONY. L’accordo, del valore di 305 milioni di USD (circa 240 milioni di euro) copre tutti gli eventi FIFA nel periodo che va dal 2007 al

0
05 Apr 2005

Calcio – A.A.A. cercasi nuovi sponsor per Roma e Lazio

Ormai fuori dalla lotta al vertice A.s.Roma e S.s.Lazio si sono lanciate sul fronte dei “ricavi” per ripartire, nella prossima stagione sportiva, con un più ricco budget economico, conditio sine qua non per qualsiasi ambizione a livello di calciomercato. Se la Juventus F.c. può contare sul più importante contratto di

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Marketing – A.c. Milan-Liverpool: finale nel segno di Adidas

Solo il passaggio in finale del Manchester United (targato Nike) sul Milan avrebbe potuto evitare una super-partita ad Atene (prossimo 23 maggio) nel segno di Adidas. Il marchio della casa di Herzogenaurach, infatti, è il partner tecnico sia del Liverpool (qualificatosi ieri) sia dell’A.c. Milan (vincitore al 30° minuto del

0
02 Mag 2007

Calcio – Sao Paolo: a rischio la sponsorship di LG

La partnership tra il club brasiliano del Sao Paulo e LG, colosso coreano di elettronica, secondo quanto riportato dal portale brasiliano Maquina do Esporte è a rischio. La sponsorizzazione di maglia, il cui valore è di circa 7.5 milioni di dollari Usa per i prossimi tre anni, potrebbe infatti terminare

0
02 Mag 2007

Calcio – Diadora si consola con il Valenciennes

L’azienda italiana di abbigliamento sportivo, Diadora, sarà il nuovo kit supplier del team francese della Ligue 1 , Valenciennes, a partire dalla stagione 2007/08 e per le prossime tre stagioni. L’azienda di Caerano San Marco, che rischia di perdere la fornitura tecnica del suo club più blasonato, l’As Roma, continua a

0
SHARE

Home page