Calcio italiano

06 Mag 2005

Calcio – Mondiali: fuori dalla Nazionale tedesca se non si scende in campo con scarpini Adidas

La notizia ha del clamoroso, ma riportata ai tempi attuali e agli investimenti delle principali case di abbigliamento non fa gridare più di tanto allo scandalo. Secondo quanto rivelato da Bild.de, la Nazionale di calcio tedesca, su indicazioni dello sponsor Adidas, intende convocare per i Mondiali di Germania 2006 (Fifa

0
06 Mag 2005

Calcio – Premier League senza confini

La Premier League inglese non conosce confini e grazie a Vodafone sbarca in Nuova Zelanda sui telefonini di terza generazione.Vodafone ha acquistato infatti i diritti di telefonia mobile dall’agenzia Sportev, e potrà così trasmettere filmati, gol e clips delle partite direttamente sui cellulari dei tifosi neozelandesi.L’espansione del calcio inglese prosegue

0
06 Mag 2005

Calcio – Carlsberg rinnova col Liverpool?

La birra danese Carlsberg, da 13 anni sponsor della squadra inglese del Liverpool, per una media di 4.5 milioni di sterline l’anno, sarebbe vicina, secondo fonti della stessa società, alla chiusura del rinnovo del contratto di jersey sponsorship.Un’accelerazione nelle trattative è arrivata dopo l’ottima performance della squadra nelle semifinali di

0
06 Mag 2005

Calcio – Il super match Milan-Juventus finisce nello speciale targato “3”

La partitissima Milan-Juventus ha scatenato la creatività di sponsor e network tv (Rai Trade ha annunciato che 180 paesi hanno acquistato i diritti della gara di San Siro). Ma le principali novità arrivano dal settore telefonia. L’operatore Umts “3” ha creato, per i propri clienti, un format speciale ribattezzato “Aspettando

0

Calcio Internazionale

14 Mag 2007

Calcio – SportFive sull’A.C. Ajaccio

SportFive ha comunicato di aver stretto un rapporto pluriennale con l’A.C. Ajaccio (Ligue2). Il team transalpino incasserà 5.5 mln di euro di “minimo garantito” (su base annua). Dovrà cedere i diritti di marketing del club e lo sfruttamento commerciale dello stadio. L’accordo prevede diversi step di conferma, ma dovrebbe continuare

0
14 Mag 2007

Calcio – Enbw spinge lo Stoccarda verso il titolo

Uno sponsor dell’energia (Enbw) contro uno del petrolio (Gazprom). E’ questa la fotografia dello scontro al vertice per la conquista del titolo della Bundesliga1 ad una giornata dal termine. Salvo sorprese sarà lo Stoccarda, sponsorizzato dall’asse Enbw-Puma a superare sul filo di lana i “ricchi” dello Schalke (Adidas-Gazprom). Il club

0
10 Mag 2007

Calcio – Diadora pronta a balzare sul Boavista

Diadora scalda i motori nel calcio portoghese. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la possibile rottura del contratto tra Airness (marca francese di abbigliamento) e il Boavista (serie “A” lusitana). In caso di risoluzione del contratto sarebbe pronta ad intervenire Diadora (marca trevigiana di sportswear).

0
SHARE

Home page