Calcio italiano

24 Mag 2005

Calcio – Guerra di sponsor a Istanbul (2)

Chi vincerà la Finale di Champions League 2005? Tra Ac Milan e Liverpool Fc è il team britannico ad avere più fame di vittoria rispetto ai rossoneri. Non solo sotto il profilo del palmares sportivo, ma soprattutto in ambito economico.Il management dei “Reds” è in fase di trattativa con Carlsberg

0
23 Mag 2005

Calcio – Totti vicino al rinnovo del contratto con la Roma

Un nuovo accordo fino al 2011 alle stesse cifre di quello attuale. Potrebbe essere questo il finale (già scritto) della trattativa tra A.s. Roma e il capitano giallorosso Francesco Totti.Per il n.10 capitolino, in caso di firma, significherebbe chiudere la carriera nella Capitale. Totti, però, dovrebbe accettare un cachet annuo

0
23 Mag 2005

Stadi – Udine: primo stadio italiano senza barriere

Sarà Udine, il primo stadio italiano di calcio senza barriere. Lo ha dichiarato Carlo Tavecchio – presidente LND (Lega Nazionale Dilettanti) – a margine della giornata di consegna delle “benemerenze” ai dirigenti delle società di calcio (svoltasi lo scorso sabato a Roma).”Era per me una cosa insopportabile girare l’Europa e

0
23 Mag 2005

Calcio – Diritti Tv della Lazio a Media Partners & Silva Limited

La S.S. Lazio S.p.A. ha ufficializzato l’accordo con la società “Media Partners & Silva Limited” avente per oggetto la concessione dei diritti di diffusione internazionale delle partite casalinghe della Serie A Tim ed altri diritti commerciali, a partire dalla stagione sportiva 2005/2006 sino al 2009/2010. Il corrispettivo, secondo quanto riportato in una

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
23 Mag 2007

Calcio – Sponsorship: vincere per il Milan vale 2 mln di euro

Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007). In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria. Secondo quanto stimato da “Sporteconomy.it” si tratta di una cifra pari a

0
SHARE

Home page