Calcio italiano

27 Mag 2005

Calcio – Partner cinese per il METZ (Francia)

La società francese del METZ, della Ligue 1 Orange, sarà partecipata al 5% dalla società cinese Derui Group.Non si conoscono i termini finanziari dell’accordo, mentre è trapelato che nel Metz giocheranno giovani promesse del calcio cinese, con l’intenzione quindi di creare un vero e proprio vivaio “asiatico” da far sbarcare

0
27 Mag 2005

Calcio – In aumento gli spettatori del Barcellona

La vittoria in campionato del Barcellona ha prodotto un altro importante risultato per la società catalana.Il numero degli spettatori che hanno seguito i match al Nou Camp (lo stadio del Barcellona) è risultato in aumento rispetto agli ultimi due anni.L’incremento è stato del 16%, con un aumento da 66.603 spettatori

0
26 Mag 2005

Calcio – Azione ManUtd, possibile “delisting” dalla borsa di Londra

Una delle prime novità della nuova gestione di Malcolm Glazer, sarà probabilmente il “delisting” del titolo del Manchester Utd. dalla Borsa di Londra dopo 14 anni di contrattazioni.La data in cui verrà tolta dalle contrattazioni l’azione del club inglese, potrebbe essere il 22 giugno prossimo, secondo fonti vicine alle banche

0
26 Mag 2005

Calcio – Il CSKA spera ora nel successo finanziario

La vittoria in Coppa UEFA, potrebbe portare un rinnovato interesse nel calcio russo e importanti successi per il CSKA di Mosca dal punto di vista finanziario, almeno così spera il management della squadra.Il Club moscovita, lo scorso anno, aveva firmato il più grosso deal di sponsorizzazione della storia del calcio

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Barcellona: tour milionario in Giappone

Il Giappone è il “mercato asiatico” più interessante per il Barcellona. Lo ha detto il vicepresidente del club catalano, Ferran Soriano.   Il responsabile economico del Barcellona ha infatti reso noto che il guadagno atteso dalla tournèe estiva in Giappone è di due milioni di Euro a partita, rendendo di

0
23 Mag 2007

Champions League – Questa sera 160 milioni di persone incollate alla tv

Più di 160 milioni di persone incollate alla tv nel mondo. E’ questa la stima spannometrica di “StageUp” (società di consulenza e marketing research) relativamente all’audience della finale di Champions (tra A.c. Milan e Liverpool F.c.). In una recente indagine la società bolognese ha anche splittato il dato sui sei

0
23 Mag 2007

Calcio – Messi testimonial “bancario”

L’attaccante argentino Lionel Messi, in forza al Barcellona, è il nuovo volto di Banco de Sabadell, istituto di credito catalano. L’accordo tra l’istituto bancario e il giovane attaccante avrà la durata di un anno, durante il quale Lionel Messi cederà la sua immagine per le attività promozionali e pubblicitarie indirizzate

0
SHARE

Home page