Calcio italiano

30 Mag 2005

Calcio – Puma pronta a prolungare con S.s.Lazio?

Secondo quanto riportato dal portale “Tiscali.sport ” sarebbe vicino il rinnovo del contratto di partnership tecnica della S.s.Lazio, attualmente legata al marchio tedesco Puma per 3 mln di euro su base annua.La nuova alleanza, se confermata, si svilupperebbe nell’arco del prossimo quinquennio. Non sono stati resi noti i termini economici

0
30 Mag 2005

Calcio – Peggiorano i conti del Borussia Dortmund

Nonostante l’aggressiva politica commerciale della società tedesca che ha portato nuovi sponsor tra i partner del Borussia ed il record stagionale in Europa per numero di tifosi presenti allo stadio, il deficit atteso per la stagione appena conclusa (l’anno finanziario finisce il 30 giugno prossimo) dovrebbe avvicinarsi ai 78 milioni

0
30 Mag 2005

Calcio – Confermati i legami tra Corinthias ed il russo Berezovsky

Nonostante le smentite, il nome del miliardario russo Berezovsky, era stato sempre legato alla MSI, società d’investimento russa che ha molti interessi nella squadra del Corinthians (San Paolo del Brasile).Ora arriva la conferma ufficiale da parte dello stesso Berezovsky dei contatti con la SMI e dell’intenzione di investire 50 milioni

0
29 Mag 2005

Calcio – Juventus: una festa per Torino

Bagno di folla per la Juventus F.c. (fresca vincitrice del 28° titolo nazionale) e i suoi sponsor. Dopo la partita con il Cagliari, di oggi pomeriggio, i giocatori bianconeri sfileranno per le strade di Torino su un pullman scoperto, per festeggiare lo scudetto tricolore. Il corteo partirà dallo stadio Delle Alpi, dove

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Bwin “accompagna” il Milan ad Atene

Bwin, sponsor del Milan da questa stagione, inaugura la nuova campagna pubblicitaria in occasione della finale di Champions League tra i rossoneri e il Liverpool.   Affascinante l’immagine scelta per accompagnare il club milanese nella finalissima di stasera: nel visual, centinaia di cursori compongono l’ambito trofeo e lo slogan recita “Non sarai l’unico a

0
23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
SHARE

Home page