Calcio italiano

13 Giu 2005

Calcio – Domani a Carobbio degli Angeli (BG) il Workshop dell’Atalanta

I temi delle sponsorizzazioni del club bergamasco, legate al bacino di tifosi e alla visibilità del marchio dell’Atalanta, saranno al centro del Workshop che il club neroazzurro ha organizzato per domani 14 giugno alla presenza del Direttore Generale dell’Atalanta, Roberto Zanzi, e dell’amm. del. di Sportfive Italia, Antonio Mazzarella.L’intervento del

0
13 Giu 2005

Calcio – Genoa: maglia celebrativa per il ritorno in A

Il ritorno in Serie A dopo dieci anni, verrà festeggiato dallo sponsor tecnico del Genoa Cfc, l’Errea, con una maglia celebrativa realizzata per l’occasione.Sulla divisa da gioco ufficiale (bianca con bande rossoblù) verranno riportate le firme dei protagonisti della stagione, dal presidente Preziosi ai giocatori; mentre sulla manica sinistra, verrà posta il

0
13 Giu 2005

Calcio – Tescoma e Kwik Goal sulle panchine del Giants stadium

In occasione del torneo amichevole di football, che ha coinvolto diverse Nazionali estere (tra cui la stessa Italia), il Giants stadium è stato oggetto della sponsorship di due nuovi partner: la marca ceca Tescoma (utensili da cucina) e Kwik goal (marca statunitense di sportswear).Le due aziende hanno “firmato” le panchine

0
12 Giu 2005

Calcio – Lazio in Intertoto per creare appeal nell’area sponsorship

La decisione della S.s.Lazio di giocare l’Intertoto (torneo di qualificazione per accedere alla Uefa Cup) ha ragioni squisitamente economiche. L’obiettivo primario della squadra biancoceleste rimane il campionato italiano, ma la vetrina della seconda più importante competizione continentale potrebbe aiutare il management di Formello a individuare uno sponsor più munifico. A fine

0

Calcio Internazionale

28 Mag 2007

Calcio – Milan: obiettivo SuperCoppa e Mondiale per club

L’A.c. Milan è pronta per le prossime due sfide sportive in ambito internazionale. La prima è prevista a MonteCarlo il 31 agosto contro il Sevilla (fresco vincitore, per la seconda volta consecutiva, della Uefa cup), che, nel 2006, ha superato a sorpresa il Barcellona F.c.. La seconda è per il

0
28 Mag 2007

Sport&Spot – Ballack con Samsung mobile

Nuova operazione di abbinamento pubblicitario di Samsung mobile, che, dopo aver scelto nella scorsa stagione tre giovani giocatori del Chelsea F.c, questa volta ha puntato sull’immagine “consolidata” di Michael Ballack (capitano della Nazionale di calcio tedesca). Samsung mobile (colosso sudcoreano dell’elettronica) è jersey-sponsor del Chelsea di Roman Abramovich. Quest’estate il

0
28 Mag 2007

Calcio – Il duello Mastercard-Visa finisce davanti alla Corte americana

L’accordo di sponsorizzazione della Coppa del Mondo con Mastecard è finito davanti al Tribunale americano.   La società, che è stata sponsor ufficiale dell’evento calcistico per 16 anni, ha già vinto i diritti per il 2010 e per il torneo del 2014.   In ogni caso, la Fifa ha già raggiunto un accordo

0
SHARE

Home page