Calcio italiano

01 Lug 2005

Calcio – A Mediaset i diritti della Champions

Sarà Mediaset a trasmettere tutte le partite di Champions League per le stagioni dal 2006 al 2009 in esclusiva sul digitale terrestre.Lo ha comunicato una nota della società.

0
30 Giu 2005

Calcio – I Clubs della BundesLiga chiedono innovazioni per tornare competitivi

Il calcio tedesco deve ottenere dalle emittenti televisive un sostegno maggiore ai clubs della Bundesliga. E’ il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, a tornare sulla necessità che i diritti tv della BundesLiga siano fonte di maggior ricavo per le squadre tedesche, che non possono, nelle attuali condizioni, concorrere con i più

0
30 Giu 2005

Calcio – Nasce “AZ”, l’associazione giallorossa marketing oriented

I tifosi della A.s. Roma iniziano a muoversi in ottica marketing. Da pochi giorni è nato “AZ Roma Club” (Ass. dei club azionisti sostenitori della Roma). La nuova realtà associativa riunisce i principali club giallorossi in un progetto a 360°. AZ, infatti, vuole supportare economicamente la società capitolina con una

0
30 Giu 2005

Calcio – I diritti TV per Sudafrica 2010 un costo penalizzante

Le azioni dell’emittente francese TF1, che ieri si è aggiudicata l’asta sui diritti tv per i mondiali di calcio del 2010 e del 2014, questa mattina stanno segnando una variazione negativa superiore all’1%, a causa delle preoccupazioni degli operatori legate al costo dell’operazione con la Fifa.TF1 ha speso infatti 120

0

Calcio Internazionale

06 Giu 2007

Sport&Spot – EnBw sceglie Kaiser “Franz”

Energie Baden-Württemberg AG (EnBW), jersey-sponsor dello Stoccarda F.c. (neo campione della Bundesliga1), ha scelto Franz Beckenbauer (indimenticato campione della Germania “iridata”) come volto pubblicitario. Prevista un campagna multi-soggetto a partire da settembre.

0
05 Giu 2007

Calcio&Gossip – Oviesse guadagna in visibilità grazie agli azzurri

Operazione di visibilità a sorpresa a marchio Oviesse in occasione del match degli azzurri con le Far Oer. Pochi addetti ai lavori avranno notato che la panchina di Donadoni (c.t. dell’Italia) era personalizzata dallo sponsor Oviesse (catena di abbigliamento). La particolarità di questa operazione è che lo spender non è partner

0
05 Giu 2007

Calcio – “A caccia” della Grande Muraglia Cinese

Per anni i club europei non sono riusciti a trarre particolare beneficio economico dal mercato cinese, ora si inizia ad intravedere la possibilità di un cambio di rotta. ManUtd, AC Milan, Arsenal e altri  tra i piu’ importanti club europei sono andati dagli inizi degli anni novanta alla ricerca di

0
SHARE

Home page