Calcio italiano

30 Giu 2005

Calcio – I diritti TV per Sudafrica 2010 un costo penalizzante

Le azioni dell’emittente francese TF1, che ieri si è aggiudicata l’asta sui diritti tv per i mondiali di calcio del 2010 e del 2014, questa mattina stanno segnando una variazione negativa superiore all’1%, a causa delle preoccupazioni degli operatori legate al costo dell’operazione con la Fifa.TF1 ha speso infatti 120

0
30 Giu 2005

Calcio – La Spezia in stile “anni ’70”

Lo Spezia calcio, attualmente militante in serie C1, dopo aver ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Erreà (sostituirà Diadora), sta per lanciare un’iniziativa di “corporate image”. Nei prossimi giorni, infatti, verrà presentato il nuovo stemma. Sarà bianco e nero con le lettere componenti la sigla societaria stilizzate. Un disegno

0
30 Giu 2005

Calcio – Maglia A.s.Roma…più dubbi che certezze

L’A.s. Roma potrebbe decidere, nelle prossime ore, di far realizzare alla Diadora una nuova jersey senza sponsor (fonte: Il Messaggero). Ci sarebbe, infatti, in atto un braccio di ferro tra il club capitolino e la Mazda (il cui contratto di sponsorizzazione è scaduto proprio ieri).La casa automobilistica nipponica ha interesse

0
29 Giu 2005

Calcio – Inter F.c. … prima in Cina per numero di supporter

L’Inter è la squadra con il maggior numero di fan nella Repubblica popolare della Cina. Lo rivela il portale “Calciomercato.com”. Da un sondaggio organizzato fra i tifosi di calcio dai tre più importanti media cinesi (il canale statale CCTV, il settimanale “Sports Weekly” e il sito Sina.com) emerge la leadership

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2007

Calcio&Gossip – Oviesse guadagna in visibilità grazie agli azzurri

Operazione di visibilità a sorpresa a marchio Oviesse in occasione del match degli azzurri con le Far Oer. Pochi addetti ai lavori avranno notato che la panchina di Donadoni (c.t. dell’Italia) era personalizzata dallo sponsor Oviesse (catena di abbigliamento). La particolarità di questa operazione è che lo spender non è partner

0
04 Giu 2007

Uomini&Carriere – Daniel Schloesser sale nel Barça F.c.

E’ Daniel Schloesser (37), già responsabile del settore sponsorizzazioni, il nuovo direttore marketing/commerciale del Barcellona F.c. Schloesser era arrivato al club catalano appena tre anni fa. Precedentemente la posizione è stata coperta dal manager Esteve Calzada, che portato nelle casse del club più di 200 milioni di euro (in appena

0
04 Giu 2007

Calcio – Casillas supportato da “La Caixa”

E’ il gruppo bancario “La Caixa” il nuovo sponsor personale di Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale iberica. L’istituto di credito l’ha scelto per i suoi meriti in ambito sportivo. Casillas punta a diventare il portiere con il maggior numero di presenze con la Federcalcio iberica. Casillas

0
SHARE

Home page