Calcio italiano

12 Lug 2005

Calcio – Giraudo interviene sulla questione-stadio

A margine della presentazione ufficiale della squadra, svoltasi ieri a Salice Terme (Pavia) la dirigenza della Juventus F.c. ha fatto il punto sulla questione “stadio”. “Per questa stagione resta così”, ha dichiarato Antonio Giraudo. “Nel corso dell’anno verrà avviato nelle parti esterne il cantiere che permetterà a fine campionato l’inizio dei

0
12 Lug 2005

Calcio – Le nuove maglie della Lazio senza “jersey-sponsor”

 Sono state presentate in Val Gardena, sede della prima parte del ritiro estivo della società capitolina, le maglie della Lazio per la stagione 2005/2006 alla presenza della Puma, kit supplier ufficiale fino al 2008. Non ci sono grossi cambiamenti rispetto a quelle della stagione appena conclusasi, i colori, infatti, restano il celeste

0
11 Lug 2005

Calcio – Easy Jet nuovo partner del Borussia Dortmund

Un nuovo nome di prestigio si aggiunge alla lista dei partners del Borussia Dortmund,il club della BundesLiga che pochi mesi fa rischiava il fallimento. La situazione finanziaria non è del tutto risolta, ma sono molte le aziende che hanno deciso di legare il proprio nome a quello del Borussia per

0
11 Lug 2005

Calcio – Nuovo “Kit supplier” per il Bari Calcio

Dopo oltre un lustro di parnership tecnica con la Lotto, l’A.s. Bari cambia kit supplier e si lega all’Erreà (azienda parmense di sportswear).L’accordo avrà durata quadriennale e scatterà dal prossimo campionato di Serie B 2005/06. Erreà disegnerà per la squadra pugliese tre diverse mute da gioco che avranno come leit

0

Calcio Internazionale

12 Giu 2007

Calcio – “Rivoluzione” in casa Arsenal

E’ partita una vera e propria rivoluzione in casa Arsenal. Dopo la stagione non proprio brillante (solo un 4° posto nella Premier League) i Lancieri dell’Arsenal pensano al futuro. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità del passaggio dell’attaccante dei Gunners, Thierry Henry al Barcellona, mentre con insistenza circolavano a Londra voci su

0
12 Giu 2007

Calcio – Monaco (Ligue1): sulle maglie torna Fedcom

Dopo un anno di assenza, il marchio Fedcom (azienda russa specializzata nel settore dei minerali) torna sulle maglie del Monaco, Ligue1. Dopo aver ceduto ad inizio stagione  lo spazio dello sponsor di maglia a Bwin, i monegaschi a causa delle rigide normative sulle scommesse in Francia, avevano dovuto risolvere il contratto con l’azienda

0
12 Giu 2007

Calcio – MTN ospita il Barcellona in Sud Africa

L’operatore di telefonia mobile MTN, sponsor del Mamelodi Sundowns, il club campione del Sud Africa, ha annunciato che organizzerà il prossimo 20 giugno un’amichevole di lusso tra il Barcellona e la squadra africana al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria.   MTN (sponsor anche della Caf Champions league) segue l’esempio del brand

0
SHARE

Home page