Calcio italiano

16 Lug 2005

Calcio – Gli abbonamenti al centro della strategia marketing della S.s. Lazio

“La storia continua. RicominciAmo Lazio“. E’ il claim che la società biancoceleste ha scelto per la campagna abbonamenti della prossima stagione, che partirà il prossimo 19 luglio. Le esigenze finanziarie del club romano, portano il presidente Claudio Lotito a ritenere che ci sarà una risposta positiva da parte dal pubblico

0
16 Lug 2005

Calcio – La Sampdoria dialoga con i fan via email

Direct marketing on line per l’U.c. Sampdoria. Il club ligure, che in queste ultime settimane ha già venduto oltre 15 mila tessere (nella scorsa stagione gli abbonati hanno sfiorato il tetto delle 19 mila unità), ha deciso di entrare in contatto con i supporter inviando ben 6 mila “e-mail”, con

0
16 Lug 2005

Calcio – Juventus: famiglie e bambini allo stadio con 1 euro

Forte attenzione al target delle famiglie e ai bambini, i tifosi di domani. La Juventus F.c. ha presentato oggi pomeriggio a Salice Terme (Pavia), sede del ritiro pre-campionato, le nuove formule di abbonamenti per la stagione calcistica 2005/6 (campionato e coppe internazionali). Le donne e gli under 13 potranno acquistare

0
15 Lug 2005

Calcio – Presentato il “cortometraggio” sul Real Madrid

E’ stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu il film ufficiale del Real Madrid. Prima opera del settore, la pellicola, che diverrà un “cult” per tutti i collezionisti ed appassionati della squadra dalla camiseta blanca, ha avuto un costo di 6 Mln di Euro per i 16 mesi di riprese.Il corto,

0

Calcio Internazionale

16 Giu 2007

Calcio – TomTom agli Europei Under21

Gli Europei Under21 in corso di svolgimento in Olanda hanno un partner particolare sulle strade. TomTom azienda leader nel settore dei navigatori satellitari portatili per auto, è infatti fornitore ufficiale per l’UEFA di navigatori per le 70 vetture ufficiali che effettuano il trasporto di persone e cose da aeroporti, hotels

0
15 Giu 2007

Stadi – Gilaf guarda con interesse ai Mondiali di SudAfrica

La macchina organizzativa dei Mondiali di calcio di SudAfrica 2010, nonostante i ritardi lamentati dalla Fifa, sta entrando finalmente a regime. La Fifa world cup è un’opportunità irripetibile per potenziare lo sviluppo del Paese (partito negli anni ’90), oltre che un volano per attrarre nuovi investitori stranieri. Dall’8 al 12

0
15 Giu 2007

Sport&Sport – Zidane gioca a rugby per Orange France

Zidane gioca nello stadio dell’Atletico Madrid. Ma solo per spot. L’ex campione del Real Madrid e della Nazionale francese ha girato per Orange France, azienda di telecomunicazione mobile, una pubblicità dove si diverte a calciare con la palla ovale.   Per le mischie, tipiche dei rugbisti, sono state utilizzate due

0
SHARE

Home page