Calcio italiano
Calcio – La Sampdoria dialoga con i fan via email
Direct marketing on line per l’U.c. Sampdoria. Il club ligure, che in queste ultime settimane ha già venduto oltre 15 mila tessere (nella scorsa stagione gli abbonati hanno sfiorato il tetto delle 19 mila unità), ha deciso di entrare in contatto con i supporter inviando ben 6 mila “e-mail”, con
Calcio – Juventus: famiglie e bambini allo stadio con 1 euro
Forte attenzione al target delle famiglie e ai bambini, i tifosi di domani. La Juventus F.c. ha presentato oggi pomeriggio a Salice Terme (Pavia), sede del ritiro pre-campionato, le nuove formule di abbonamenti per la stagione calcistica 2005/6 (campionato e coppe internazionali). Le donne e gli under 13 potranno acquistare
Calcio: vale € 21 milioni il World Tour 2005 del Real Madrid
E’ cominciata ieri la tournée estiva del Real Madrid. Diciassette giorni di viaggio, sei amichevoli da disputare attraverso quattro Stati e due continenti, per una revenue complessiva stimata attorno ai 21 milioni di Euro. Questi i numeri del World Tour 2005 delle merengues, che si concluderà il prossimo 30 luglio.La
Calcio: firmato l’accordo tra Espanyol e Catalunya
E’ diventato ufficiale oggi l’accordo tra la squadra di calcio del R.C.D. Espanyol di Barcellona e l’autorità catalana per il Commercio e il Turismo, anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy.Il club biancazzurro percepirà € 100.000 per apporre il logo della Catalunya sulle proprie maglie durante il tour internazionale di preparazione alla
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…
Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.