Calcio italiano

21 Lug 2005

Media – La strategia di Lotto Sport Italia su ItaliaOggi

Le sponsorship calcistiche di Lotto Sport Italia sul mercato “domestico” e in vista di Germania 2006 (Fifa world cup). E’ questo il tema centrale del servizio d’apertura di “MarketingSport”, in uscita domani sul quotidiano economico “ItaliaOggi”. Si parlerà anche delle nuove divise del ManUtd e del Chelsea F.c., oltre alle

0
21 Lug 2005

Calcio – Sponsor a “rotazione” per il nuovo Chievo Verona

Nella prossima stagione calcistica l’A.c. Chievo Verona avrà sulla maglia ben tre sponsor, che si alterneranno a “rotazione”.Un’opportunità consentita dalle nuove regole in tema di sponsorship di maglia, deliberate, appena un anno fa, dalla Lega nazionale professionisti. Lo ha annunciato la società scaligera a margine di una conferenza stampa con

0
20 Lug 2005

Calcio – L’Espanyol beve Coca-Cola

E’ stato firmato il nuovo contratto che lega la Coca-Cola alla squadra dell’Espanyol. L’accordo, annunciato alla presenza del vicepresidente del club catalano Pere Botet e del Consigliere Delegato Josè Luis Morlanes, avrà validità biennale. La collaborazione tra il gigante del beverage e la società biancazzurra dura da qualche anno, ma

0
20 Lug 2005

Calcio – Il Barcellona vende terreni per 35 milioni di euro

Il Barcellona ha alienato parte del suo patrimonio immobiliare per far fronte alle necessità di liquidità a breve termine. La vendita di una parte dei terreni di Can Rigalt, nella zona de L’Hospitalet, ha fruttato 35,4 milioni di Euro. Tra le scadenze più vicine c’è il pagamento della prima rata

0

Calcio Internazionale

19 Giu 2007

Calcio – Chelsea: effetti speciali per la nuova maglia dei “Blues”

Sul sito ufficiale del Chelsea F.c. non c’è alcuna traccia dell’indagine della FA sulle presunte tangenti pagate per l’acquisto di Didier Drogba. C’è invece una massiccia operazione pubblicitaria per il lancio della nuova maglia da “trasferta” dei Blues. Sarà giallo fluo, sulla falsariga di quella adottata dal Barcellona due stagioni

0
18 Giu 2007

Calcio – Dopo la scarpa Diadora per Totti arriva quella d’oro

Francesco Totti continua a mettere in bacheca trionfi per la gioia anche dei suoi sponsor. Il capitano giallorosso ha vinto anche la “Scarpa d’oro” (con 26 reti), superando per un gol il bomber del Real Madrid, Ruud Van Nistelrooy.   Totti diventa, oltre uno degli atleti più pagati (5.65 milioni

0
18 Giu 2007

Euro2008 – Scelte le città per le UBS Arena in Svizzera

Sono state scelte le 17 città che saranno attrezzate con una UBS Arena – il cosiddetto “quinto stadio svizzero” – per le visioni collettive durante UEFA Euro2008. Le strutture saranno allestite a Aarau, Biel, Buchs, Chur, Glarus, Kreuzlingen, Lausanne, La Chaux-de-Fonds, Locarno, Lugano, Nyon, Sion, St. Gallen, Solothurn, Thun, Winterthur

0
SHARE

Home page