Calcio italiano

26 Lug 2005

Calcio – Diadora e l’A.s.Roma si affidano a “Janus”

Diadora torna all’antico. O almeno lo fa per il lancio del nuovo pallone dell’A.s.Roma (di cui è kit supplier fino al 2006/7 per oltre 6 milioni di euro annui). Si chiamerà “Janus” e riprende il nome dal dio degli antichi romani “Giano”. Un mix di estetica e di tecnologia.Sotto il

0
26 Lug 2005

Calcio – Il marchio “AsRomaclub” sulle maglie della Roma

In attesa di dipanare la matassa del contratto di jersey-sponsorship la dirigenza della A.s.Roma ha scelto di far scendere in campo l’undici giallorosso con una divisa che sponsorizzasse il progetto “AsRomaclub”. Un’iniziativa simile a quella attivata tre anni fa (prima dell’ingresso di Mazda), quando il club capitolino utilizzò il marchio

0
25 Lug 2005

Calcio – Acf Fiorentina vola in Giappone per una tournée

Parte questa mattina, per terminare il prossimo 2 agosto, la tournée giapponese dell’Acf Fiorentina. La formazione “viola” ha in programma tre incontri con squadre che militano nel massimo campionato nipponico. Il 19 luglio disputeranno il primo impegno contro il “Cerezo Osaka” allo stadio Nagai di Osaka. I gigliati si trasferiranno,

0
25 Lug 2005

Calcio – Il Manchester diventa cinese con China.com

La società internet China.com, già partner della squadra inglese del Liverpool, ha completato l’accordo con un altro club della Premier league, il Manchester Utd. Grazie alla nuova partnership, il Manchester Utd avrà un sito internet in Cina disponibile per i tifosi asiatici nelle due versioni in lingua inglese e cinese.

0

Calcio Internazionale

20 Giu 2007

Calcio – Il Feyenoord declina l’offerta

Anche i club olandesi sono sotto mira. Questa volta infatti a ricevere un’offerta di acquisto da parte di un gruppo di imprenditori esteri, non è il solito club di calcio inglese, ma il Feyenoord storico team “tulipano”. L’offerta da 50 milioni di Euro, è stata però “gentilmente” declinata dal financial

0
20 Giu 2007

Calcio – Il Bayern Monaco “sbarca” su YouTube

Sara l’accoppiata Toni-Ribery ad aver ridato smalto al Bayern, fatto sta che il club di Monaco è la prima squadra tedesca ad entrare nel “magico” mondo di YouTube. Il club teutonico, guidato dall’ex stella (e oggi presidente) Karl-Heinz Rummenigge, ha infatti siglato un accordo di partnership con il colosso dei video

0
20 Giu 2007

Calcio – Il Barça vince lo scudetto degli spettatori

Perso in maniera “rocambolesca” il titolo di Campione di Spagna, il Barcellona può però consolarsi con i dati che arrivano sulla fedeltà dei propri tifosi allo stadio. Secondo i dati finali infatti, il Camp Nou di Barcellona ha registrato una media stagionale di 74.391 spettatori per le 19 partite di Liga

0
SHARE

Home page