Calcio italiano

28 Lug 2005

Calcio – “Caso Messina” (3) – Gazzoni (Bologna) non replica a Franza

Il consigliere del Bologna F.c. (oltre che azionista di maggioranza), Giuseppe Gazzoni Frascara, dopo l’esposto di questo pomeriggio presentato dall’F.c. Messina alla Procura Figc ha dichiarato: ”i bilanci del Bologna sono a posto e certificati tutti gli anni. Dal collegio sindacale per poi passare al vaglio della Covisoc. In questa

0
27 Lug 2005

Calcio – Euronics è il nuovo sponsor del Foggia

E´ di queste ore la notizia del nuovo jersey-sponsor del Foggia (C1/girone “B”): si tratta di Euronics, nota catena di vendita di elettrodomestici. Il marchio apparirà sulle maglie dei “rossoneri” dalla prossima stagione sportiva.In settimana è previsto anche un nuovo incontro fra i soci del club pugliese. All´ordine del giorno

0
27 Lug 2005

Calcio – Chievo: accordo con Holiday Inn Congress Centre

L’A.C. Chievo Verona ha siglato un accordo di partnership con la struttura alberghiera Holiday Inn Congress centre.La struttura alberghiera diventerà “partner ufficiale” della società gialloblu` per la stagione sportiva 2005/06. Il contratto, che avrà durata annuale, è stato stipulato con l’obiettivo comune di potenziare le aree delle pubbliche relazioni e del

0
27 Lug 2005

Calcio – I tifosi del ManUtd premono su Vodafone

All’assemblea generale dei soci Vodafone, a Londra, alcuni piccoli azionisti hanno chiesto l’interruzione della sponsorizzazione del Machester United, in considerazione del negativo ritorno d’immagine per la società di telefonia mobile, per le lotte “intestine” nel club tra nuovo management e tifosi.Alcuni supporters dei “diavoli rossi”, hanno distribuito ai soci Vodafone

0

Calcio Internazionale

21 Giu 2007

Calcio – Coppa di Francia: nuovo drink partner

La Coppa di Francia di calcio avrà un nuovo partner per i prossimi 3 anni. A partire infatti dalla stagione 2007/08 il nome di C10, società del settore beverage, comparirà sulle maglie dei giocatori. Il logo dell’azienda, che tra l’altro sarà partner anche della Coppa del mondo di Rugby che

0
21 Giu 2007

Calcio – Problemi per l’accoppiata Bwin-Real Madrid?

La nuova sponsorship di Bwin in favore del Real Madrid (il cui valore è stimato tra i 15 ed i 20 mln di Euro a stagione) parte con il piede sbagliato. L’Autorità spagnola per le telecomunicazioni (AUC) ha chiesto al Ministero dell’Economia e Finanze di disporre un’indagine sull’azienda austriaca, nuovo sponsor di

0
21 Giu 2007

Calcio – Lo sponsor Samsung vuole un coreano al Chelsea

La Samsung, colosso coreano di elettronica e sponsor del Chelsea vuole un suo connazionale in campo con i Blues. Per questo, nella lista dei giocatori da acquistare per il club di Roman Abramovich, è finito anche il coreano Lee Chun-soo dell’Ulsan Tiger che lo sponsor avrebbe  “raccomandato” in quanto un eccellente veicolo pubblicitario

0
SHARE

Home page