Calcio italiano

29 Lug 2005

Calcio – Barcellona: Bilancio 2005/06 a 220 mln di Euro (1)

Il vice-presidente operativo del Barcellona, Ferran Soriano, ha presentato i risultati economici della stagione 2004/2005 e le previsioni per la prossima.Il numero due dei campioni di Spagna ha reso noto che l’Assemblea del club catalano ha approvato il bilancio preventivo che si aggira intorno ai 220 Mln di Euro e

0
29 Lug 2005

Calcio – Barcellona: 47.6 milioni di ricavi dagli sponsor (2)

Ferran Soriano, vicepresidente del Barcellona, ha reso noto che nel bilancio della stagione 2004/2005, i ricavi da sponsorship per i catalani sono stati pari a 47.6 Mln di Euro.In occasione delle presentazione dei risultati economici, Soriano è tornato sul tema jersey-sponsor, dichiarando che il nuovo e primo jersey-sponsor dei catalani,

0
28 Lug 2005

Calcio – Laporta: “Il Barcellona non ha fretta”

La telenovela dell’estate potrebbe non trovare una soluzione fino al prossimo anno. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha infatti dichiarato che la società catalana potrebbe decidere di affrontare un’altra stagione senza jersey-sponsor.I contatti con il Governo Cinese per definire la presenza del primo storico brand sulla camiseta blaugrana continuano

0
28 Lug 2005

Calcio – Sampdoria: 2 milioni il valore della sponsorship ERG

In occasione della presentazione delle maglie per la stagione 2005/2006, l’U.C. Sampdoria e la Erg, primo Gruppo industriale privato italiano operante nel settore dell’energia, hanno reso noto il prolungamento, per i prossimi due anni, del contratto di jersey-sponsor nel campionato italiano. L’importo annuale che ERG spenderà in favore dei blucerchiati

0

Calcio Internazionale

21 Giu 2007

Calcio – Werder Bremen: nessuna traccia di Citibank

Problemi di comunicazione non solo per i club di calcio italiani. Sul sito ufficiale del Werder Bremen, club della Bundesliga che nelle scorse settimane ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto di sponsorship con Bwin e di aver siglato il nuovo deal con il gruppo bancario Citibank, non c’è traccia

0
21 Giu 2007

Calcio – Coppa di Francia: nuovo drink partner

La Coppa di Francia di calcio avrà un nuovo partner per i prossimi 3 anni. A partire infatti dalla stagione 2007/08 il nome di C10, società del settore beverage, comparirà sulle maglie dei giocatori. Il logo dell’azienda, che tra l’altro sarà partner anche della Coppa del mondo di Rugby che

0
21 Giu 2007

Calcio – Problemi per l’accoppiata Bwin-Real Madrid?

La nuova sponsorship di Bwin in favore del Real Madrid (il cui valore è stimato tra i 15 ed i 20 mln di Euro a stagione) parte con il piede sbagliato. L’Autorità spagnola per le telecomunicazioni (AUC) ha chiesto al Ministero dell’Economia e Finanze di disporre un’indagine sull’azienda austriaca, nuovo sponsor di

0
SHARE

Home page