Calcio italiano

20 Ago 2005

Calcio – Parma F.c. in chiusura per lo sponsor di maglia

Sarà ufficializzato nei prossimi giorni il nome del nuovo jersey-sponsor, destinato a sostituire il marchio Champion (brand di sportswear) presente nella scorsa stagione con un doppio abbinamento (jersey+kit supplier) per un budget di 3,0 mln di euro. Champion Europe continuerà a vestire la squadra emiliana, recentemente acquistata dall’imprenditore spagnolo Lorenzo

0
19 Ago 2005

Calcio – “Juventus, leader in campo e fuori”

Leader in campo e sul “territorio”. E’ questa l’immagine che emerge della Juventus, campione d’Italia in carica, da un sondaggio realizzato da LaPolis-Limes (in uscita questo mese sulla rivista di geo-politica del gruppo L’Espresso).Al primo posto della classifica delle squadre più amate vi è la Juventus F.c., con una quota

0
19 Ago 2005

Calcio – La Juve in cifre

Di seguito presentiamo in esclusiva su Sporteconomy.it alcuni dati riassuntivi della Juventus F.c. in “cifre”: oltre 14 milioni di tifosi in Italia (+115 mila rispetto al 2003, +0,9%), più della somma di Milan (7.334.077) ed Inter (7.271.404). Trend in costante crescita (valori in migliaia; 2001: 11.040; 2002: 12.878; 2003: 13.775;

0
19 Ago 2005

Calcio – Torino: quasi fatta per Cairo

Arriva direttamente da Pierluigi Marengo e Sergio Rodda, rispettivamente presidente e amministratore delegato del neonato Torino Football and Cricket Club, la conferma delle trattative che prevedono la cessione a titolo gratuito della società all’imprenditore Umberto Cairo.L’operazione potrebbe essere perfezionata già entro lunedi.“L’unico impegno che abbiamo chiesto al signor Cairo -dice

0

Calcio Internazionale

04 Lug 2007

Calcio – Hummel per 4 anni con lo Strasburgo

La marca danese Hummel sostituirà Adidas, ultimo kit supplier ufficiale del Racing club Strasbourg (team della Ligue1 francese). L’operazione commerciale durerà ben 4 anni e vedrà Hummel e Strasbourg impegnati in attività di co-marketing durante la stagione. La maglia del campionato 2007/8 è stata presentata negli ultimi giorni dai dirigenti

0
04 Lug 2007

Diritti Tv – Mediapro “conquista” la Liga spagnola

Colpo ad effetto per Mediapro, società che gestisce il canale televisivo La Sexta. A partire dalla stagione 2009/2010 e per i 5 anni successivi, Mediapro infatti si è assicurata i diritti tv di ben 21 società di calcio spagnole, di cui 17 della Liga e 4 della seconda divisione. Con

0
04 Lug 2007

Calcio – Il Bolton rinnova con Reebok

Nuovo contratto multimilionario per il Bolton, club di Premier League, che ha rinnovato con Reebok (gruppo Adidas) l’accordo di naming rights per il suo stadio che manterrà pertanto la denominazione di Reebok Stadium fino al 2016. Ma il rinnovo riguarda tutto il pacchetto sponsorship, e il kit supplier continuerà a

0
SHARE

Home page