Calcio italiano

08 Set 2005

Calcio – Anche Samsung si autoesclude dalla contesa per la maglia della S.s. Lazio

Nuovo capitolo a sorpresa nella “telenovela” per lo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Anche Samsung, colosso coreano dell’elettronica al consumo, è uscito apertamente allo scoperto sulla questione della jersey-sponsorship biancoceleste. Il nome dell’azienda asiatica era tra i “rumour” degli ultimi giorni insieme a Sisal, Mazda, Bavaria Holland e Lg

0
07 Set 2005

Calcio – Bavaria non è interessata alla S.s.Lazio…anzi, ripensa al “Toro”

Non sarà Bavaria Holland il prossimo jersey-sponsor della S.s. Lazio per la stagione 2005/6. Nonostante quanto scritto ieri dall’autorevole “Corriere dello Sport” su una chiusura a breve dell’accordo di main sponsorship con la casa olandese produttrice di birra, non esistono attualmente contatti per una risoluzione positiva dell’operazione in oggetto. La

0
07 Set 2005

Calcio – “Terra Sarda”: ridotto l’impegno per il Cagliari calcio

Con delibera del 6 settembre scorso la Giunta della Regione Sardegna ha ufficializzato la tipologia di interventi economici a favore di 53 team/realtà sportive che promuovono il territorio sardo in Italia o a livello locale per la stagione agonistica 2005/6.Dall’analisi degli interventi di sponsorship è ben visibile la drastica riduzione

0
06 Set 2005

Calcio – Ricavi in aumento per l’Arsenal

Nell’esercizio 2004/05 l’Arsenal Football Club ha registrato un reddito ante-imposte di GBP 19,3 milioni (circa EUR 28,4 milioni), quasi raddoppiando il risultato della stagione precedente, fissato a GBP 10,6 milioni.Il risultato è stato raggiunto nonostante un fatturato stabile a quota GBP 115,1 milioni (EUR 169 milioni) e una diminuzione dei proventi da diritti

0

Calcio Internazionale

18 Lug 2007

Calcio – L’Italia scende al terzo posto nel Ranking FIFA

Il Brasile riconnquista la vetta della classifica Fifa. L’Italia, infatti, viene rimpiazzata nella leadership del ranking Fifa.   Con la vittoria in coppa America la nazionale verdeoro conquista il primato con 1500 punti davanti all’Argentina, battuta in finale dalla Selecao in Venezuela, con 1476 punti. La nazionale italiana scivola al

0
18 Lug 2007

Calcio – Euro2008 firma per l’11° partner

E’ Canon l’undicesimo sponsor di Euro2008, prossima edizione degli Europei di calcio (co-gestiti da Austria e Svizzera). Il colosso dell’elettronica si affianca a Adidas, Carlsberg, MasterCard, McDonald’s, Continental, Castrol, Coca-Cola, Jvc, Hyndai-Kia. Canon è stato sponsor anche di competizioni calcistiche come la Uefa Champions League, Euro 2004 (svoltasi in Portogallo)

0
17 Lug 2007

Calcio – Il Chelsea “gioca” con Disney Sports

Il Chelsea FC si affida per il futuro al calcio giovanile nordamericano, anzi ai tornei di calcio  organizzati da Disney Sports. In occasione infatti della tournèe americana dei Blues, il team di Abramovich, che aveva solo poche settimane fa anticipato alcune delle strategie oltreoceano, ha firmato un accordo di partnership quadriennale

0
SHARE

Home page