Calcio italiano

11 Set 2005

Calcio – MGKVIS sulle maglie del “Toro”

Dopo i rumour di un possibile riavvicinamento tra Bavaria Holland (brewery company olandese con sede in provincia di Torino) e il Toro, i granata sono scesi in campo sabato scorso (nel match interno vittorioso con l’Albinoleffe) con il marchio MGKVIS (integratori alimentari) sulle divise ufficiali di gioco (fornite dall’Asics). Il

0
10 Set 2005

Calcio – Presentato il main sponsor del Bologna

E’ stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi a Bologna il nuovo main sponsor del club felsineo, Europonteggi (impalcature edili). Il logo della società era già presente sulle maglie rossoblù durante la gara della scorsa settimana, vinta contro il Pescara. Secondo il presidente del Bologna, Mario Cipollini, quello con Europonteggi è un accordo

0
09 Set 2005

Calcio/Scommesse – Via alla liberalizzazione del mercato tedesco

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa tedesca, il mercato delle scommesse sportive domestiche in Germania potrebbe essere liberalizzato prima dell’inizio dei prossimi campionati del mondo di calcio del 2006. Una tappa importante in questa direzione sarà il prossimo 8 novembre, quando un tribunale tedesco sarà chiamato in causa per decidere

0
08 Set 2005

Calcio – Barcellona: per lo sponsor di maglia non si chiude

Ci sarebbero solo “motivi burocratici” dietro alla mancata chiusura della trattativa tra il Barcellona e il Governo cinese per la prima shirt-sponsorship della storia blau-grana. Lo ha dichiarato il vice-presidente della società, Ferran Soriano, ai microfoni dell’emittente radiofonica catalana RAC-1.“Prima dell’estate eravamo sul punto di firmare il contratto, ma un

0

Calcio Internazionale

18 Lug 2007

Calcio – Il Bolton “regala” i biglietti dello stadio

Non si tratta dell’effetto del rinnovo milionario della partnership con Reebok, bensì di una strategia commerciale. Il Bolton Wanderers, infatti, che recentemente ha rinnovato la sua main sponsorship con Reebok (che è allo stesso tempo sponsor di maglia, kit supplier e title sponsor dello stadio), ha deciso di premiare i

0
18 Lug 2007

Calcio – Un partner di “distillati” per l’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte, Bundesliga2, potrà contare anche per l’imminente stagione sulla partnership del gruppo Possmann. L’azienda specializzata nel settore dei vini e dei distillati, usufruirà della cartellonistica bordo campo e del magazine dello stadio per pubblicizzare i propri prodotti.

0
18 Lug 2007

Calcio – L’Everton chiede ai tifosi dove allocare il nuovo stadio

I dirigenti della squadra di calcio dell’Everton hanno deciso di chiedere direttamente ai tifosi un parere sulla collocazione del nuovo stadio. E per farlo hanno preparato un sondaggio che andrà in scena ad agosto sul sito ufficiale della squadra.   Il sondaggio non sarà aperto a chiunque. Potranno partecipare solo

0
SHARE

Home page