Calcio italiano

19 Set 2005

Calcio – (2) Affare jersey-sponsor S.s. Lazio – troppi “rumours”

Troppi “rumour” sulla trattativa di rinnovo della jersey-sponsorship della S.s. Lazio. Le principali radio capitoline fanno a gara per annunciare il possibile nuovo partner di maglia della società di Claudio Lotito. Nella realtà tutti brancolano nel buio, ma “sparare” un nome non costa nulla…anzi alza gli ascolti delle radio e

0
18 Set 2005

Calcio – Parma: Sanz paga i primi soldi per il club

I tifosi del Parma, dopo la vittoria in campionato sull’Empoli, possono considerare davvero vicino l’acquisto della loro squadra da parte di Angelo Sanz.L’imprenditore spagnolo, ex presidente del Real Madrid, che a Luglio aveva firmato un protocollo d’intesa con l’amministratore straordinario Enrico Bondi, ha provveduto al pagamneto dei primi 6.5 milioni

0
17 Set 2005

Aziende – Un anno di svolta per il Gruppo Media Partners

L’anno 2005 ha rappresentato per il Gruppo Media Partners, leader nei settori dei diritti media, sport marketing e management di importanti discipline sportive e nella produzione/post-produzione televisiva, un anno di svolta sotto il profilo dello sviluppo e dell’assetto societario-finanziario.Il Direttore Generale, Giuseppe Ciocchetti, ha reso noto che la holding del

0
16 Set 2005

Calcio – Napoli Soccer: Acqua Lete nuovo jersey-sponsor

Sarà il marchio dell’acqua minerale “Lete” il nuovo jersey sponsor del Napoli Soccer.Acqua Lete comparirà sulle maglie degli azzurri già dalla prossima partita contro il Sassari Torres.L’accordo valido per l’attuale stagione 2005/06 si stima abbia un valore di circa 1.3 milioni di Euro. Acqua Lete e Napoli Soccer in caso

0

Calcio Internazionale

25 Lug 2007

Calcio – Liverpool: presentato il progetto del nuovo stadio

E’ stato presentato oggi il progetto del nuovo stadio del Liverpool. L’impianto, dove i “reds” traslocheranno avrà una capienza di 60 mila posti tutti a sedere.   Anfield vedrà la chiusura dei propri cancelli nel 2010, quando al centro dello Stanley Park saranno conclusi i lavori del nuovo impianto. I

0
24 Lug 2007

Calcio – Il Werder viaggia con DB

Un nuovo sponsor per il Werder Brema, tra i più forti club della Bundesliga. I “verdi-arancio”, dopo aver firmato con il nuovo jersey Citibank, hanno annunciato per i prossimi due anni la partnership con Deutsche Bahn AG (le Ferrovie tedesche).   DB sta crescendo in modo vertiginoso nel settore delle

0
24 Lug 2007

Calcio – Gli “omini” Kappa continuano a giocare con il WB

Sarà ancora Kappa, da pochi giorni partner tecnico della A.s. Roma (14.4 mln di euro nei prossimi tre anni), il fornitore dell’abbigliamento di gara del Werder Brema (Bundesliga1). Tre le opzioni scelte per il club tedesco: bianca e verde a quadratoni con il simbolo degli “omini” in arancione sulle spalle

0
SHARE

Home page