Calcio italiano

20 Set 2005

Calcio – Uno sponsor “bio” per il Palermo calcio

Il Palermo calcio è in salute. Vittoria dopo vittoria, si è posizionatodietro solo alla Juventus F.c. Tra le spiegazioni di questa crescita del club rosanero ve ne è anche una a carattere alimentare.Da questa stagione, infatti, i calciatori del club siciliani hanno stretto un accordo, il primo nella storia del

0
20 Set 2005

Calcio – Livorno: Progetto Stadio

Dopo l’ottimo lavoro estivo compiuto in fase di mercato e testimoniato dalla partenza sprint della squadra toscana, ora, il presidente Spinelli ha spostato le sue energie sul rafforzamento strutturale e patrimoniale dei toscani e torna, così, di stretta attualità il progetto stadio.Il presidente amaranto auspica la realizzazione di un impianto

0
20 Set 2005

Calcio – I Rangers di Glasgow giocano d’azzardo

Il club scozzese dei Glasgow Rangers ha ottenuto dall’amministrazione cittadina l’autorizzazione per sviluppare il nuovo progetto edilizio legato all’impianto di Ibrox. Il piano della società prevede la costruzione di un casinò e di una struttura alberghiera per un investimento complessivo di circa 120 milioni di GBP. Nella nuova “cittadella” troverebbero

0
20 Set 2005

Calcio – Cresce il valore pubblicitario di Martins

L’attaccante dell’Inter Obafemi Martins aumenta il suo valore come testimonial e si conferma punto di riferimento per il mercato del suo paese d’origine. Il giocatore è in procinto di finalizzare un accordo di endorsement che lo porterà a promuovere un marchio alimentare molto popolare in Nigeria, il latte Peak. Il

0

Calcio Internazionale

25 Lug 2007

Calcio – Nuovo partner per il Borussia Dortmund

I tedeschi del Borussia Dortmund contano ora una nuova azienda all’interno del proprio format sponsorizzativo. KHS AG, azienda di Dortmund specializzata nel packaging, è infatti un nuovo “official ” partner dei gialloneri tedeschi. L’accordo ha validità triennale fino alla stagione 2009-2010.   KHS oltre ad un certo numero di ingressi

0
24 Lug 2007

Calcio – L’impegno di Canon per Uefa Euro 2008

Il marchio Canon ha annunciato, nei giorni scorsi, la sponsorship di Uefa Euro 2008 (prossima edizione degli Europei di calcio). Per sostenere l’organizzazione dell’evento Canon esporrà in alcuni Centri Media le sue più recenti soluzioni per il business. Ai fotografi professionisti inoltre Canon fornirà – nei Centri Media degli stadi

0
24 Lug 2007

Calcio – Il Werder viaggia con DB

Un nuovo sponsor per il Werder Brema, tra i più forti club della Bundesliga. I “verdi-arancio”, dopo aver firmato con il nuovo jersey Citibank, hanno annunciato per i prossimi due anni la partnership con Deutsche Bahn AG (le Ferrovie tedesche).   DB sta crescendo in modo vertiginoso nel settore delle

0
SHARE

Home page