Calcio italiano

30 Ott 2005

Calcio – In vendita il marchio dell’Inter

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra. L’Inter in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione (e dell’accordo con

0
30 Ott 2005

Calcio – Reggina: la domenica allo stadio con le scuole

Il presidente della Reggina calcio, Lillo Foti, contro la crisi degli spettatori che ha colpito anche il “Granillo” di Reggio Calabria, ha lanciato una nuova iniziativa. Nella vittoriosa partita di ieri contro la Lazio, il presidente degli amaranto ha messo a disposizione delle scuole 5000 posti allo stadio. Ogni scuola con

0
29 Ott 2005

Calcio & Sociale – Il Parma F.c. si schiera nella lotta contro il “cancro”

Il Parma F.c. ancora una volta si rende veicolo di solidarietà accogliendo l’iniziativa di "Abo Project 2010", realtà che raccoglie fondi per finanziare la ricerca oncologica. In occasione della partita Livorno-Parma, decima giornata di andata del Campionato di serie A 2005-2006, le divise indossate dai calciatori del club emiliano riporteranno

0
29 Ott 2005

Calcio – As Roma: i conti migliorano

I conti dell’AS Roma, al 30 settembre scorso, sono tornati in positivo. I dati parlano di una posizione finanziaria netta attiva per 8,2 milioni di euro (al 31 agosto 2005 la posizione era in passivo di 2,6 milioni di euro). Il miglioramento del conto economico, è "sostanzialmente conseguente agli incassi

0

Calcio Internazionale

16 Ago 2007

Calcio – Le novità della Ligue2 Orange 2007/8

Nuovo logo (più moderno e impattante), riprese tv personalizzate, immagini prodotte direttamente dalla Lega calcio francese (LFP). Riprende nel migliore dei modi e con un portfolio ricco di novità la “Ligue 2 Orange” (seconda divisione del calcio transalpino), che ha deciso di rilanciarsi seguendo il modello marketing e di ricavi

0
16 Ago 2007

Calcio – Il Metz abbandona l’acciaio per telefonare all’estero

Novità a sorpresa per le maglie dell’F.c. Metz, club della Ligue1 francese, storicamente legato al settore dell’acciaio. Nella scorsa stagione, infatti, appariva sulle maglie il marchio Arcelor Mittal (uno dei maggiori produttori in campo continentale). Nel campionato appena iniziato (siamo solo alla 2a giornata del girone d’andata) appare invece “Nasuba

0
15 Ago 2007

Sport&Spot – Toni, uomo-immagine Lotto nel Mondo

Sarà Luca Toni, fino a ieri “ariete” dell’Acf Fiorentina (da questa stagione in forza al Bayern Monaco), l’uomo-immagine mondiale di Lotto Sport Italia. Ruolo ricoperto, soprattutto, dopo il divorzio consensuale con Andriy Shevchenko (avvenuto a pochi mesi dal Mondiale di Germania 2006). L’ucraino, prima ha chiuso un accordo con Mizuno,

0
SHARE

Home page