Serie A - Serie B

Calcio – In vendita il marchio dell’Inter

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra.

L’Inter in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione (e dell’accordo con la Italease) che probabilmente verrà ufficializzata in concomitanza con l’assemblea dei soci del prossimo 14 novembre presso la sede della Meliorbanca. In quella sede verranno resi noti i dati del bilancio per la stagione sportiva 2004-2005, ma saranno date anche le comunicazioni relative a quest’operazione finanziaria che permetterà al club nerazzurro di superare anche la tempesta spalma-debiti.

Una delle spine di una gestione finanziaria che in questi anni ha già indotto gli azionisti a dei gravosi ripianamenti. Secondo il quotidiano "Sole 24 ore", quello alle porte potrebbe essere una perdita in bilancio di 118 milioni di euro. (riproduzione riservata)

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra

Serie A - Serie B

Calcio – In vendita il marchio dell’Inter

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra.

L’Inter in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione (e dell’accordo con la Italease) che probabilmente verrà ufficializzata in concomitanza con l’assemblea dei soci del prossimo 14 novembre presso la sede della Meliorbanca. In quella sede verranno resi noti i dati del bilancio per la stagione sportiva 2004-2005, ma saranno date anche le comunicazioni relative a quest’operazione finanziaria che permetterà al club nerazzurro di superare anche la tempesta spalma-debiti.

Una delle spine di una gestione finanziaria che in questi anni ha già indotto gli azionisti a dei gravosi ripianamenti. Secondo il quotidiano "Sole 24 ore", quello alle porte potrebbe essere una perdita in bilancio di 118 milioni di euro. (riproduzione riservata)

Dopo la Sampdoria, anche l’Inter del patron Moratti sta per cedere il suo marchio per un valore di circa 150 milioni di euro. La sua cessione permetterà di azzerare il rosso dello spalma debiti, della società nerazzurra

Previous post

Ciclismo - Presentato il 93° Tour de France

Next post

Media - SportEconomy.it si rinnova

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *